Welcome to Summer!

Un evento targato Centro Porsche Brescia giovedì 14 giugno saluterà l’arrivo dell’estate al Porto di Sirmione 2, in località Colombare di Sirmione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’estate è ormai nell’aria, se ne sentono i profumi e la si avverte nella voglia di lago, di sole e di divertimento che ci pervade. Per dare il benvenuto alla nuova stagione estiva Centro Porsche Brescia, concessionaria di Desenzano del Garda di Saottini Auto S.p.A., in collaborazione con Rio Yachts, azienda che opera da oltre 50 anni nel settore della nautica, si ritroveranno presso il Porto di Sirmione 2, a Colombare di Sirmione (BS), per un evento all’insegna dell’esclusività, della bellezza e dell’unicità, in grado di associare il fascino della potenza e dell’affidabilità su strada e in acqua. Rio Yachts esporrà a terra due modelli di alta gamma della sua affascinante produzione, un Espera 34 da 10 metri e un Rio 36 Art da 12 metri, sui quali sarà possibile salire e osservare da vicino il lusso, il comfort e l’innovazione, che ben rappresentano l’idea di “Navigare Alto”. A pochi passi dalle imbarcazioni si potranno ammirare le vetture uniche e personalizzate nel segno della qualità artigianale più elevata del reparto Exclusive di Porsche AG, che parteciperà con l’esposizione di una Boxster S (Marrone antracite metallizzato - interno tutta pelle Beige), sulla quale per la prima volta si vedranno gli esclusivi cerchi da 20 pollici Sport Techno per il modello Boxster, una 911 Carrera S Cabriolet (Rosso - interno tutta pelle Grigio agata), una 911 Turbo S Cabriolet (Rosso - interno tutta pelle Nera), una Cayenne S (Castano chiaro metallizzato - interno tutta pelle naturale Espresso) e una Panamera 4S (Rosso carminio - interno tutta pelle naturale bi-color Cognac/Cedro). Centro Porsche Brescia metterà inoltre a disposizione degli ospiti cinque vetture, l’intera gamma Porsche, per test drive: le tre sportive, una Boxster S pellicolata in Rosso, una Cayman R Verde peridoto e una 911 Carrera S Bianco carrara, una Cayenne e una Panamera. All’interno dell’Area Hospitality allestita per l’occasione da Centro Porsche Brescia, accanto al Corner con gli articoli della Porsche Design Driver’s Selection, un altro illustre partner della manifestazione, Chopard, esporrà il meglio della propria produzione di alta orologeria, di prestigio e qualità internazionali.

La serata, che potrà godere di un ambiente unico ed esclusivo, inizierà alle 18.30 con un Happy Hour con DJ Set, durante il quale verranno serviti i vini della Famiglia Olivini che, insieme agli altri partner dell’evento Santi Confezioni, Nautica Moretti e Zenoni & Colombi, contribuiranno a rendere questa serata ancora più unica e speciale, per un’estate che non è ancora arrivata ma fa già parlare di sé.
Luciana Elefante
 Clara Garcovich S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Corso Venezia 41
20121 Milano Italia