Il Programma Carbon Zero di Toshiba riceve il riconoscimento delle Nazioni Unite

Toshiba Tec Corporation (TOKYO:6588) ha annunciato che la propria iniziativa paneuropea Carbon Zero Scheme è stata inclusa tra i partner ufficiali degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals, SDGs) dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) ed è ufficialmente presente nel relativo sito web.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Toshiba Tec Corporation (TOKYO:6588) ha annunciato che la propria iniziativa paneuropea Carbon Zero Scheme è stata inclusa tra i partner ufficiali degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals, SDGs) dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) ed è ufficialmente presente nel relativo sito web. Questo importante risultato è il primo di tanti obiettivi di sviluppo sostenibile che il Gruppo Toshiba Tec si pone nel lungo periodo per ridurre il proprio impatto ambientale e, contemporaneamente, per aiutare i propri clienti a contenere il loro carbon footprint (emissioni di anidride carbonica).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Contatto per i media
Toshiba Tec Germany Imaging Systems GmbH
Andreas Kleinschmidt, +49-2131-1245-252
Marketing e sviluppo commerciale in Europa
[email protected]
oppure
Toshiba Tec Corporation
Toshihiko “Tommy” Minato, +81-(0)50-3681-5528
Divisione Marketing
Divisione Prodotti, marketing e assistenza
Gruppo commerciale Soluzioni per la stampa
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170509005565/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti