Neuraptive Therapeutics, Inc. annuncia dati positivi alla settimana 24 nello studio NEUROFUSE di fase 2, rafforzando i dati alla settimana 12 relativi al proof of concept già annunciati

NTX-001 continua a essere generalmente sicuro e ben tollerato senza alcun effetto avverso aggiuntivo . NTX-001 ha dimostrato un miglioramento clinicamente e statisticamente significativo riguardo alla funzionalità alla settimana 24 . NTX-001 ha dimostrato un miglioramento clinicamente e statisticamente significativo riguardo al dolore alla settimana 24 . Neuraptive Therapeutics, Inc., uno dei pionieri della ricostruzione e rigenerazione dei nervi, è lieta di annunciare nuovi dati alla settimana…
WAYNE, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Neuraptive Therapeutics, Inc., uno dei pionieri della ricostruzione e rigenerazione dei nervi, è lieta di annunciare nuovi dati alla settimana 24 dallo studio NEUROFUSE in corso su NTX-001, che rafforzano ulteriormente lo stato del prodotto dopo i risultati relativi al proof of concept già annunciati basati sui dati alla settimana 12 ottenuti a gennaio 2024.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240222149816/it/

Evan L. Tzanis, COO and EVP Head of R&D, Neuraptive Therapeutics, Inc. (Photo: Business Wire)