Per tre giorni si accendono i riflettori sul variegato mondo delle cerimonie nuziali

Per un intero week end ritorna alla Fiera Internazionale della Sardegna a Cagliari la kermesse dedicata ai futuri sposi
cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Si riaccendono per il dodicesimo anno i riflettori sulla kermesse Fiori e Spose.
Evento oramai stabile nelle attività annuali della stagione fieristica della Sardegna, la manifestazione dedicata agli sposi è in programma dal 29 al 31 gennaio al Padiglione I della Fiera Internazionale della Sardegna ingresso Viale Diaz.

Tra gli obiettivi di questa nuova edizione di "Fiori e Spose", che si appresta a prendere il via con il taglio inaugurale del nastro venerdì 29 gennaio alle ore 18 al piano terra del Padiglione I, c'è quello di venire incontro alle esigenze e possibilmente dare impulso al mercato del settore e nello stesso tempo offrire al pubblico nell'arco di un fine settimana, un'ampia panoramica sulle opzioni da utilizzare per trasformare il giorno del matrimonio in un evento indimenticabile.

Concentrata in un unico weekend "Fiori e Spose 2016" ha comunque le carte in regola per replicare il successo delle precedenti edizioni e superare il record di 6 mila visitatori dell’anno scorso, soprattutto perché l'offerta di queste due giornate interamente dedicate a chi si accinge a compiere il famoso passo e coronare il sogno d’amore, è ricca per la qualità delle offerte presentate dalle 43 ditte espositrici presenti.

Il piano terra del Padiglione I, addobbato con eleganza e sobrietà sarà palcoscenico e vetrina per le aziende dei settori merceologici interessati come lista nozze, servizi fotografici e video, agenzie di viaggi, location per il catering, abiti da cerimonia, atelier uomo-donna. Il tutto accanto a eventi di sicuro richiamo peri futuri sposi e visitatori.

La manifestazione come le precedenti diventa un'importante occasione per cercare le soluzioni che meglio si adattano ai gusti personali per la realizzazione del giorno del fatidico Si: dalla scelta della location alle partecipazioni, dalla musica agli abiti per la cerimonia, per giungere sino alla luna di miele e al viaggio senza trascurare o lasciare al caso dettagli importanti per un matrimonio impeccabile. L’offerta presente grazie alle ditte espositrici, è come una grande vetrina dove scegliere inoltre gli arredi per la casa, il servizio fotografico, acconciature, bomboniere, addobbi floreali e i servizi di acconciature artistiche e ricercate, realizzate da coiffeur di comprovata esperienza.

Non mancano in questa dodicesima "Fiori e Spose" i consigli dei wedding planner, figure chiave per la riuscita garantita del giorno più importante della vita. L’angelo custode degli sposi che ha grande responsabilità e deve ingegnarsi per realizzare i sogni anche più estrosi dei futuri sposi.

Il cartellone degli appuntamenti nelle tre serate presentate dalla conduttrice e autrice televisiva Angelica Lai, sarà incentrato non solo nelle sfilate di abiti da cerimonia presentati dalle aziende Dama Design, Defile Sposa di A. Sulanas & C. snc, New Sposabella, Sartoria Olimpic, , ma nello spazio riservato ai défilé, non mancheranno momenti far conoscere le ultime tendenza di make up dedicate ai futuri sposi. Il tutto intervallato da intermezzi musicali e coreografici eseguiti da giovani artisti locoli: Federica Manca ballerina professionista di danza contemporanea, la violinista Renata Succu, il suonatore di launeddas Nicola Agus, e il duo Blue Lotus composto dalla cantante Roberta Zonca e il chitarrista Ignazio Carrus.

Fra le novità di questa edizione 2016 organizzata dall'azienda Venus Dea e, c’è l'allestimento di un set fotografico con la fotografa professionista russa Zhanna Nesteruk, la presenza di modelle professioniste tra cui Maria Grazia Murazzani finalista di Miss Grand International 2015 in Thailandia, Chiara Corridori modella di griffes come Gucci, Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli e Antonio Marras.


Orari di apertura al pubblico (ingresso libero):
Venerdì dalle ore 18.00 alle 20.30
Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle 20.30

Info:
Fiera Internazionale della Sardegna
tel: +39 070 34961
e mail: [email protected];
web: www.fieradellasardegna.it;

Ufficio stampa Antonio Rombi,
mobile: +39 392 4650 631;
mobile: +39 349 3571 694;
e mail: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
antonio rombi
 ArPress (Leggi tutti i comunicati)
via Falzarego 39
09123 Cagliari Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili