Dole aggiorna il proprio marchio

Il logo aggiornato del marchio di prodotti agricoli più famoso del mondo evoca il concetto “dalla terra alla tavola”
WESTLAKE VILLAGE, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dole Food Company ha annunciato oggi il lancio di un logo e di un’identità del marchio aggiornati per l’iconica società di prodotti agricoli in attività da 160 anni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181015005077/it/

Dole si adopera per trovare un punto d’incontro con il consumatore e comprenderne più a fondo le preferenze e desideri in merito all’acquisto di prodotti agricoli freschi. Le informazioni raccolte nell’ambito di questo processo di scoperta hanno influito sulle decisioni relative allo sviluppo del cambiamento sostanziale dell’identità visiva del marchio DOLE.

La nuova identità visiva rispecchia:

  • i valori di Dole a livello organizzativo quanto a freschezza, trasparenza e responsabilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto negli Stati Uniti:
Dole Food Company
William Goldfield
818-874-4647
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181015005077/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili