Yanfeng Automotive Interiors premia i suoi fornitori in Europa

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI), leader globale in ambito di interni per autovetture, ha premiato ieri le eccezionali prestazioni dei suoi fornitori europei con l'assegnazione del Premio Fornitori. Nel complesso sono stati 15 i fornitori di interni automobilistici premiati alla Classic Remise di Düsseldorf.
Austria, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/471333/YFAI_European_Supplier_Award_Ceremony.jpg )

Nella presente edizione, ditte fornitrici di materiale plastico, resine, prodotti chimici, schiume, rivestimenti e componenti metallici sono stati premiate con il YFAI European Supplier Award in sei diverse categorie. I criteri chiave per la premiazione sono stati qualità, costi, logistica, sviluppo, tecnologia e servizi. In funzione dei punti totali conquistati, YFAI ha nominato i fornitori "Fornitore dell'Anno", "Fornitore eminente" o "Fornitore di Eccellenza" nelle varie categorie.

"I fornitori sono la chiave del nostro successo globale. Il Supplier Award viene assegnato per premiare l'eccellente qualità e la continua affidabilità dei nostri partner", ha affermato James Bos, vice president global procurement YFAI. In totale sono state tre le imprese globali a essere premiate "Fornitore dell'anno": BASF, Germania, Algontec S.L., Spagna e HOEKO - Automotive s.r.o., Repubblica Ceca.

BASF è una società leader nella fornitura di componenti di base, sistemi e materiali speciali in poliuretano per il mercato globale. In Europa la società sviluppa, produce e vende dal suo sito in Lemfoerde, Germania, numerosi sistemi in poliuretano usati in diversi prodotti YFAI. Hans Peter Beringer, Vice President Transportation Europe della divisione Prestazioni Materiali, BASF, ha espresso la sua soddisfazione per aver ricevuto il premio: "È dal 2015 che collaboriamo con YFAI per sviluppare prodotti innovativi, e lo facciamo con gran successo. Il Bronze Award assegnatoci l'anno scorso rende il premio per "Fornitore dell'Anno" di quest'anno ancora più speciale."

Yanfeng Automotive Interiors premia i suoi fornitori in Europa

Il premio per i Fornitori Eminenti è andato a cinque imprese globali del settore delle forniture: Total Research & Technology Feluy, Belgio, i produttori tedeschi Lübke & Vogt GmbH & Co. KG e Dr. Schneider Kunststoffwerke GmbH, l'impresa polacca IZOBLOK S.A. e TR Fastenings Ltd., Olanda.

Sette fornitori hanno ricevuto il premio Fornitore di Eccellenza nelle categorie Servizi, Soddisfazione Clienti, Qualità e Innovazione tecnologica. Nella categoria Servizi, i vincitori sono stati CIE Plasfil, Portogallo, Halung GmbH & Co. KG, Germania, DSSI International LLC, Slovacchia e il fornitore belga Surtechno n.v. Il produttore tedesco Mürdter Werkzeug- und Formenbau GmbH ha vinto il premio Fornitore di Eccellenza nella categoria Soddisfazione Clienti; SFS intec GmbH, Austria nella categoria Qualità e Beaulieu Fibres International, Belgio nella categoria Innovazione tecnologica.

Su Yanfeng Automotive Interiors

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 100 centri produttivi e tecnici in 18 paesi e ha al suo servizio oltre 30.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng Automotive Trim Systems Co., Ltd, interamente controllata da Huayu Automotive Systems Co., Ltd. (HASCO), il gruppo componente di SAIC Motor Corporation Limited (SAIC Motor) e Adient, il leader globale in ambito di sedili automobilistici. Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito http://www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Yanfeng Automotive Interiors
Jagenbergstraße 1
41468 Neuss