Màrmaros by SAGEVAN® MARMI - Preview Supersalone 2021

Intrigante liaison tra materia e luce, Màrmaros (Design Natascia Bascherini) risulta essere un coinvolgente corpo illuminante unico e materico.
Carrara, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Le straordinarie proprietà della traslucenza del marmo si esprimono nella suggestiva collezione di lampade Màrmaros (= pietra splendente in greco antico).

In una sorta di ironica e stilizzata rappresentazione delle comuni lampade con piantana o da tavolo, Màrmaros stupisce sia da spenta, come scultoreo e affascinante elemento d’arredo, sia da accesa quando evidenzia tutte le peculiarità incredibili e intrinseche del marmo, dalle venature, alle sfumature fino alle texture.

La collezione Màrmaros, realizzata con l’ampia scelta di marmi bianchi e policromi della SAGEVAN® MARMI (per citarne solo alcuni Paonazzo Sagevan®, Statuario Venato, Statuarietto, Venatino, Calacatta, Bardiglio), risulta essere un coinvolgente corpo illuminante unico e materico dall’aspetto lieve.  Ideale per l’illuminazione di ogni ambiente interno della casa e del settore contract, è disponibile nella versione da tavolo (Màrmaros Small), da terra (Màrmaros Large). 

Màrmaros sarà presente alla prossima edizione di SuperSalone (Milano 5-10 settembre 2021).

www.sagevanmarmi.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
[email protected]