Zampieri: Irori tables

I tavoli mobili della collezione Irori (design Stefano Cavazzana per Zampieri) aprono una vasta possibilità di utilizzo per diverse funzioni.
Camponogara, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Il sistema di tavoli Irori offre la possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina, il living e lo spazio lavoro integrando le diverse funzioni in modo pratico, contemporaneo e raffinato.

Con la nuova collezione Irori, infatti, Zampieri introduce soluzioni di tavoli su ruote, a struttura fissa o su misura così da garantire un’ampia flessibilità di utilizzo e composizione per “concept mobili” riconfigurabili a seconda delle diverse esigenze giornaliere e del vivere d’oggi.

Disegnata da Stefano Cavazzana, la gamma trasversale di progetti della collezione Irori apre dunque a innovativi tavoli su ruote utilizzabili per tante funzioni, facilmente movimentabili per i diversi utilizzi; blocchi tavolo per metà attrezzati con piano cottura e lavello e metà piano snack da pranzo/lavoro; soluzioni di librerie e contenitori per la zona living con moduli porta televisione. Tutto all’insegna dell’attenzione al dettaglio e della cura artigianale di Casa Zampieri.

I piani sono proposti in tutti i legni del catalogo Multilignum, in Abete antico e nelle finiture Microlam. Tre le misure a catalogo: 140 X 80, 160X90 e 200X90 oltre ovviamente alla disponibilità di realizzazioni su misura.

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
[email protected]