Exchanger Industries Limited acquisisce HRS Heat Exchangers

Una combinazione di funzionalità migliori della categoria metterà al servizio dei settori energia, alimenti e bevande, ambiente e farmaceutico, oltre 100 anni di esperienza in ambito ingegneristico, produttivo e operativo. Exchanger Industries Limited (“EIL”), leader sul mercato canadese e riconosciuto a livello globale nella progettazione e fabbricazione di prodotti di trasferimento termico per i settori energetico, petrolchimico, industriale e della generazione di energia pulita, ha acquisito…
CALGARY, Alberta, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Exchanger Industries Limited (“EIL”), leader sul mercato canadese e riconosciuto a livello globale nella progettazione e fabbricazione di prodotti di trasferimento termico per i settori energetico, petrolchimico, industriale e della generazione di energia pulita, ha acquisito HRS Heat Exchangers Ltd. ("HRS"). I termini finanziari non sono stati divulgati.

HRS è ampiamente riconosciuto come il più importante specialista internazionale per la fornitura di scambiatori di calore e di sistemi di processo personalizzati nei settori ambiente, alimenti e bevande e farmaceutico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Sharon Noot
[email protected]
(714) 600-9022

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210727006012/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti