Beko: elettrodomestici non solo dalle grandi prestazioni, ma anche dalle GRANDI dimensioni!

Famiglia numerosa? Tanti ospiti sempre a casa per cena? Gli elettrodomestici dalle grandi dimensioni sono indispensabili quando si ha la necessità di combinare prestazioni all'avanguardia con capacità XXL.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Famiglia numerosa? Tanti ospiti sempre a casa per cena? Gli elettrodomestici dalle grandi dimensioni sono indispensabili quando si ha la necessità di combinare prestazioni all'avanguardia con capacità XXL.

 

L’asciugatrice DRY934CI di Beko incorpora le migliori tecnologie per ottenere un’asciugatura perfetta e che si prende cura dei capi, anche quelli più delicati. In classe energetica A+++, permette un notevole risparmio energetico, nel rispetto dei colori e dei tessuti. La grande capacità di asciugatura (9 Kg) consente inoltre di asciugare anche i capi più ingombranti come i piumoni.

 

Con il forno multifunzione BVR35500XMS di Beko il design incontra la tecnologia.
Con la tecnologia Split&Cook, è come avere a disposizione in cucina due diversi forni in uno: attraverso il separatore removibile è infatti possibile dividere in due la cavità XXL da 80 litri, creando un vano superiore da 34L ed uno inferiore da 44L. Le due cavità possono funzionare contemporaneamente e a temperature diverse grazie alla presenza di due ventole distinte situate nella parete posteriore del forno. La differenza di temperatura tra una cavità e l'altra può arrivare ad un massimo di 80°C, consentendo di infornare, ad esempio, le lasagne nel vano superiore a 230°C e i biscotti in quello inferiore a 150°C.

 

ll frigorifero 4 porte GN1416232ZX di Beko di ultima generazione si distingue sul mercato per le varie dotazioni disponibili, sviluppate appositamente per cambiare la vita di tutti i giorni. Flessibilità, spazio, praticità d’uso, le migliori tecnologie di conservazione sono i benefit principali in grado di offrire sul mercato. Provvisto di sistema di raffreddamento Total No-Frost, NeoFrost™ Dual Cooling, e in classe energetica A++, dispone di un pratico Display Touch sulla porta che permette di visualizzare ed impostare le temperature del vano cibi freschi e congelatore senza aprire lo sportello.

 

La lavastoviglie DEN38530XAD di Beko è la prima in Europa dotata di sistema AutoDose che regola automaticamente il detersivo in gel e il brillantante, permettendo fino a 23 lavaggi con una sola carica di detersivo. L’alto tasso tecnologico, unito a una gestione ottimale degli spazi interni, consente il lavaggio fino a 15 coperti, il tutto gestibile da un pannello di controllo Touch. La grande capacità di carico di questa lavastoviglie è espressa anche dalla presenza di tre cestelli, di cui il superiore dedicato alle posate e quello intermedio dotato di sistema Acrobat, che consente di regolare il carico in tre posizioni: questo è inoltre ideato per sorreggere delicatamente i cristalli ed igienizzarli a fondo senza trascurare la loro sicurezza.

 

La lavatrice a vapore WTY91436SI-IT di Beko ha una capacità di carico di 9 kg. Il programma Hygiene+ con vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il programma Antimacchia è invece l’alleato perfetto per sconfiggere le macchie più difficili da debellare e che di solito richiedono l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti.

 

Il piano cottura a induzione HII98810NT di Beko combina un’estetica dal design accattivante a una versatilità senza precedenti. Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Grazie alle 11 zone cottura, che si possono trasformare in 3 sezioni IndyFlex+, e alle due extension, il piano a induzione HII98810NT assicura la massima flessibilità e consente di utilizzare senza problemi pentole e padelle di qualsiasi dimensione.

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

[email protected]

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano
[email protected]
Allegati