Street Art e Pop Art a portata di click - Apre THE STRIP Gallery

Vogliamo diffondere la bellezza dell'arte e l'amore per la cultura anche, e soprattutto, tra i più giovani ed i giovanissimi. L'arte, come la musica, ci appartiene da sempre ed è l'espressione sublime dell'uomo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
monza, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Da Andy Warhol a Jisbar, dalla regina della street art Lady Pink alla polacca Marta Zawadzka, da Mario Schifano a Christophe Catelain, dagli artisti più affermati ai giovani emergenti più talentuosi, The Strip Gallery si presenta al mondo intero con una attenta selezione di artisti, dai cosiddetti blue chip agli artisti più promettenti, al di là di qualsiasi confine.

The Strip Gallery è un progetto giovane, con una mission impegnativa quanto ambiziosa: "Vogliamo offrire ai nostri clienti solo opere d'arte della migliore qualità e corredate delle più adeguate certificazioni...vogliamo che tutti possano godere dell'arte, in libertà, nelle proprie case!" rivela la titolare Martina..."Vogliamo provare a trasferire emozioni per mezzo di opere d’arte. È questo che vogliamo passare ai nostri clienti collezionisti: emozioni e sensazioni...".

Con questi presupposti e propositi, The Strip Gallery rappresenta un punto di riferimento nell'ambito street art e pop art e si rivolge, non solo a giovani appassionati (la galleria è infatti presente su tutte le più popolari piattaforme social, in primis Instagram) ma anche al pubblico più navigato ed esperto, fornendo un servizio professionale e completo. "Reduci dall’esperienza del collezionismo (che, comunque, non ci abbandonerà mai!), sappiamo quanto siano importanti certificazioni e provenienze per le opere d’arte. Spesso il collezionista si accontenta di un certificato di archiviazione o di una semplice autentica, che però poi non verifica neppure personalmente. Il nostro punto di forza ed il nostro impegno è di fare in modo di garantire una solidità ed affidabilità a tutte le opere proposte. Verifichiamo personalmente ogni certificazione, tramite archivi ufficiali o attraverso contatti diretti con gli artisti. Vogliamo fornire un’esperienza di acquisto piacevole e serena, permettendo al cliente di godere dell’emozione acquistata, al resto ci pensiamo noi!"

"Siamo sempre molto orgogliosi nel vedere opere d'arte esposte negli spazi dei nostri clienti...non bisogna aver timore di parlarne e di condividerle. La condivisione crea cultura e la cultura rende liberi!"

Per maggiori informazioni