Sierra Wireless lancia un’innovativa Smart SIM con un servizio di connettività IoT globale superiore

La Smart SIM di Sierra Wireless offre connettività di rete ottimizzata, ampia copertura e flessibilità per migliorare le prestazioni e ridurre il costo di funzionamento delle applicazioni IoT
VANCOUVER, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sierra Wireless (NASDAQ:SWIR) (TSX: SW) oggi ha annunciato il servizio di connettività e tecnologia della Smart SIM che assicura ai clienti qualità del servizio e copertura superiori per accelerare l’implementazione di applicazioni IoT globali. Aggiungendo alla sua linea di prodotti la Smart SIM globale, Sierra Wireless offre la soluzione “da dispositivo al cloud” completamente integrata più articolata nel settore, che include servizi hardware, di connettività gestita e cloud per implementazioni IoT multiregionali, multi-operatore.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160215005712/it/

Sierra Wireless Smart SIM and connectivity service provide superior coverage and service quality to accelerate the deployment of global IoT applications. (Photo: Business Wire)

“La nostra tecnologia della Smart SIM ci consente di offrire ai clienti un servizio di connettività pensato per la copertura e qualità del servizio che i loro casi di utilizzo di IoT richiedono”, ha affermato Emmanuel Walckenaer, Vicepresidente senior Servizi cloud e connettività presso Sierra Wireless.