Crimson Hexagon fornirà 1 trilione di post dai social media ricchi di informazioni per le aziende

La più ampia raccolta di dati dei social di dominio pubblico è in grado di analizzare istantaneamente contesti, dati demografici e immagini per informare le decisioni aziendali e trasformare le informazioni in risultati
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Crimson Hexagon, un fornitore leader di informazioni commerciali provenienti da analisi di dati dai social network per informare il processo decisionale strategico delle aziende, ha annunciato oggi che questo mese la sua raccolta di tutti i dati di pubblico accesso pubblicati sui social media includerà oltre 1 trilione di post, dando ai marchi e alle agenzie commerciali il database di informazioni più completo senza costi aggiuntivi. La raccolta, associata alla tecnologia brevettata ed esclusiva della piattaforma Crimson Hexagon, comprese le capacità di apprendimento automatico esclusivo del settore, rende possibile per tutti gli utenti di un'organizzazione esplorare e utilizzare i dati forniti dai social media, trasformando queste informazioni in risultati commerciali.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161211005054/it/

Just how much is a trillion social media posts? crimsonhexagon.com/trillion