HIMSS annuncia l’espansione internazionale di Healthcare IT News e MobiHealth News

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

HIMSS, società di consulenza di portata globale e leader di pensiero che sostiene la trasformazione del settore sanitario attraverso l’informazione e la tecnologia, ha annunciato oggi il lancio delle edizioni regionali di HealthcareITNews.com e MobiHealthNews.com per la regione Asia Pacifico, l'Europa e il Regno Unito. Entrambe le pubblicazioni abbineranno notizie e analisi di carattere regionale a una selezionata serie di osservazioni e principi guida circa le sfide che interessano attualmente l’ecosistema sanitario.

“L’ecosistema sanitario globale parla molte lingue e presenta varie sfide peculiari, tutte però orientate verso la trasformazione, in modo tale da garantire a ogni persona la miglior salute possibile” ha dichiarato Hal Wolf III, presidente e amministratore delegato di HIMSS.