Studio Due Lighting lancia sul mercato il nuovo STUDIO LED

Il nuovo proiettore architetturale con tecnologia zoom
, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

STUDIO LED è un proiettore cambiacolore RGBAW e utilizza 22 potenti LED ARRAYs per un totale di oltre 400 LED chip di 1 W ciascuno ed un sofisticato sistema di messa a fuoco con lenti in pregiato quarzo ottico.

Mixando e variando secondo le esigenze, l’intensità dei 5 gruppi di LED, si ha la possibilità di creare milioni di sfumature di colore e grazie al sistema ottico motorizzato, oltre ad avere una resa luminosa superiore, si può variare l’angolo di emissione da narrow 15° a wide 40°.

Grazie all’utilizzo di un grande ventilatore IP54 controllato da microprocessore e fatto funzionare a bassissima velocità, l’apparecchio risulta essere molto silenzioso ed adatto quindi a funzionare sia all’aperto sia all’interno di locali, teatri e studi televisivi.

Per l’utilizzo in abbinamento con telecamere, l’apparecchio include una funzione settabile dall’operatore che permette di variare la frequenza di modulazione dell’intensità luminosa dei LED evitando l’effetto flicker.

Tutte le funzioni sono settabili tramite un pannello capacitivo in tecnologia TOUCH ed un DISPLAY grafico da 2.5”.

E’ possibile pilotare l’apparecchio con qualsiasi controllo standard DMX o farlo funzionare in automatico usando i giochi presenti all’interno della memoria di bordo.

E’ possibile collegare diversi apparecchi tra loro e farli funzionare in automatico avendone uno come MASTER e gli altri come SLAVE.

E' disponibile, come opzione, anche l’accessorio DMX-wireless che permette di pilotare lo STUDIO LED fino a 500mt via radio.

Fonte Luminosa

• 6 LED Arrays RED
  • 6 LED Arrays GREEN
  • 6 LED Arrays BLU
  • 4 LED Arrays WHITE
  • 1 LED Arrays AMBER

Ottiche

Sistema di ottiche motorizzate con utilizzo di lenti al quarzo da 52mm. Possibilità di variare continuamente l'angolo di emissione.

Canali

DMX 512; mode 12 or 6 channels.
Control di segnale: Interfaccia standard RS-485, opto-isolated input:USITT DMX512; 6, 7, 12 channels

Software

Miscelazione dei colori a 16 bit.
I programmi disponibili permettono l'uso dell'apparecchio singolarmen- te o in sincronia con centralina di comando.
E' anche disponibile la possibilita' di realizzare molteplici giochi di luce scegliendo l'appro- priato programma.

IP Rate

IP rate
IP54

Power Supply

• Rated Voltage:100-240V~
  • Frequency:50-60Hz
  • Rated Power: 500VA
  • Input Current: 2.5A @ 230V~

Studio Due Lighting

Studio Due e' un azienda operante nel settore architetturale, per la creazione di sistemi di illuminazione per live, discoteche, club e tv studio. L'azienda nata nel 1982, opera su base globale. Attraverso costante ricerca ed innovazione e l'utilizzo di materiali di prima qualita' Studio Due ha consolidato la sua reputazione internazionale come uno dei market leaders nel campo dell'illuminazione professionale. Nel 1998 Studio Due ha allargato il proprio range di prodotti ( moving head spots, outdoor multiray effects, controllers) introducendo una nuova linea di cambia colori specificatamente disegnati per soddisfare I requisiti del mercato architetturale. Il prodotto maggiormente conosciuto e' il City Color.
liberato belfiore
 studio due lighting (Leggi tutti i comunicati)
strada poggino
01100 Viterbo Italia