BESTIT lancia sul mercato il nuovo case iTek PEARL Advanced realizzato con tecnologia HOT SWAP

Da iTek il nuovo cabinet dedicato al mondo Gaming
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) BESTIT è lieta di presenta al mercato il rivoluzionario iTek PEARL Advanced, il cabinet dedicato al mondo Gaming ma anche a quello Professional e realizzato con l’innovativa tecnologia HOT SWAP.

iTek PEARL Advanced è un case completo, per il design sobrio ed elegante, nonché per le sue performance tecniche. Dotato di due bay HOT SWAP esterni per drive da 2.5”, questo cabinet è compatibile con le schede video di ultima generazione (fino a 390mm).

iTek PEARL Advanced presenta un comodissimo reparto per l’installazione degli HDD interni, estraibile con un semplice click. Ha inoltre la predisposizione per il raffreddamento a liquido e sette slot di espansione. Il tutto può essere raffreddato da ben 4 ventole da 120mm (optional).

Il PEARL Advanced è un cabinet perfetto sia per la casa che per l’ufficio, la scelta ideale per sistemi desktop ad alta efficienza.

iTek PEARL Advanced è disponibile con un prezzo al pubblico pari a € 39,90

Per maggiori informazioni:
www.bestit.it
www.itek.it

BESTIT S.r.l. nasce nel dicembre del 2005 da un’idea di esperti informatici, con l’intento di importare in Italia nuovi brand mondiali, con prodotti ad alto contenuto hi-tech, e distribuirli su tutto il territorio nazionale. Importatore a livello nazionale, e dunque primo anello della catena distributiva nel mercato nazionale, BESTIT garantisce un’ampia disponibilità di tutti i modelli dei brand rappresentati ad un prezzo sicuramente più competitivo e, soprattutto, un alto valore aggiunto nell’assistenza e nella cura di tutte le fasi di vendita. Questo grazie anche ad un sito web sempre aggiornato, vero e proprio punto di riferimento degli operatori del settore, dove poter consultare le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti, ma anche seguire tutto il percorso dei propri ordini. Ai partner storici del calibro di Itek, PointOfView, Cooler Master, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva, si sono aggiunte interessanti e nuove realtà come MSI Italia, Vax, Conceptronic, ICY BOX, ASRock, AOC, Edimax, Shuttle, OCZ Technology, A4Tech, Freecom, Gmc, POWERFREAK e più recentemente Verbatim, AVM, SteelSeries, ThortechPower e Sapphire Italia per le quali BESTIT rappresenta un valido e professionale punto di riferimento per il mercato italiano. www.bestit.it
Cast Adv & Communication