600.000 brani! La piattaforma musicale indipendente Jamendo ha raggiunto un nuovo fantastico traguardo!

Il secondo maggiore vantaggio consiste nel Jamendo Licensing, il catalogo di brani senza diritti d'autore di Jamendo per creatori di contenuti e titolari di aziende alla ricerca di musica da utilizzare nei loro lavori. Attraverso la piattaforma di gestione delle licenze, gli artisti indipendenti possono scegliere di concedere in licenza le loro opere in modo equo e trasparente, in modo da ottenerne dei ricavi. "In primo luogo, i ricavi mi consentono di continuare a scrivere e pubblicare nuova musica", afferma con felicità l'artista di musica rock Color Out, "e quando vengono vendute delle licenze, la musica è utilizzata in app, siti web, ecc., espandendo ulteriormente il mio pubblico! È una situazione win-win per tutti gli artisti". Essere al centro di un mercato musicale indipendente in continua crescita, cercando costantemente di adattarsi alle sue esigenze, solo il futuro ci dirà fino a che punto arriverà Jamendo! Tuttavia, l'obiettivo di produrre un impatto positivo e duraturo...
LUXEMBOURG, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)


Il secondo maggiore vantaggio consiste nel Jamendo Licensing, il catalogo di brani senza diritti d'autore di Jamendo per creatori di contenuti e titolari di aziende alla ricerca di musica da utilizzare nei loro lavori. Attraverso la piattaforma di gestione delle licenze, gli artisti indipendenti possono scegliere di concedere in licenza le loro opere in modo equo e trasparente, in modo da ottenerne dei ricavi.

"In primo luogo, i ricavi mi consentono di continuare a scrivere e pubblicare nuova musica", afferma con felicità l'artista di musica rock Color Out, "e quando vengono vendute delle licenze, la musica è utilizzata in app, siti web, ecc., espandendo ulteriormente il mio pubblico! È una situazione win-win per tutti gli artisti".

Essere al centro di un mercato musicale indipendente in continua crescita, cercando costantemente di adattarsi alle sue esigenze, solo il futuro ci dirà fino a che punto arriverà Jamendo! Tuttavia, l'obiettivo di produrre un impatto positivo e duraturo sull'industria musicale continuerà innegabilmente a guidare i suoi sforzi!

Informazioni su Jamendo

%20"?w=960 1.5x, //i5.informazione.it/remote/%20"?w=1280 2x, //i5.informazione.it/remote/%20"?w=1920 3x">
Jamendo è una delle più grandi piattaforme di musica indipendente online. Offre musica gratuita per il divertimento personale e diversi tipi di licenze per progetti o aziende. Jamendo supporta gli artisti indipendenti offrendo loro uno spazio globale per promuovere e vendere la propria musica.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili