Nuova opera La llorona/delirio di Ilaria Cacciola

L'artista Ilaria Cacciola presenta La llorona/delirio una delle opere che verranno esposte a in mostra a Roma il 12 Settembre. L'artista dopo anni di sperimentazioni e progetti artistici si presenta alla critica a Roma e muove i primi passi sui social.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Milano, 5 Agosto 2022 - Sono passati solo 3 giorni dall'esordio dell'artista Rhodense Ilaria Cacciola sui social e già la sua prima opera La llorona/delirio ha ricevuto interessanti apprezzamenti dalla rete. Per Ilaria Cacciola questi sono i primi passi sui social, una vetrina in cui far conoscere e farsi conoscere, dove le opere raccontano attimi di vita al posto delle parole.

Ilaria Cacciola è un'artista visionaria e viscerale. Le sue opere, che verranno svelate mano a mano sul suo neo-nato profilo Instagram "viaggionellacoscienza", sono un tripudio di emozioni calde e coinvolgenti che non possono lasciare l'osservatore indifferente. A ogni osservazione, si può scorgere un nuovo elemento, un tratto, un simbolo da scoprire che dona agli occhi di chi guarda un nuovo significato.

È impossibile annoiarsi con le opere di Ilaria Cacciola e la sua prima La llorona/delirio ne è la dimostrazione. Scoprite il mondo di questa giovane artista, senza fretta: ogni settimana scoprirete una nuova sfaccettatura della sua arte.

Tre opere di Ilaria Cacciola sono state selezionate per la mostra l'ARTE SI MOSTRA che si terrà il 12 Settembre a Palazzo Ferrajoli a Roma. Se sarete nella Capitale, vi suggeriamo di non perdervi questo appuntamento.

Seguite e scoprite Ilaria Cacciola su Instagram: https://www.instagram.com/viaggionellacoscienza/

 

Per collaborazioni e contatti: https://www.instagram.com/viaggionellacoscienza/

SP Press

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
SP Press
Italia