ZTE vince la maggiore quota nell'offerta sezione 4 dell'approvvigionamento centralizzato del router di fascia alta di China Mobile

Basato su ROSng, il sistema operativo del router con i suoi diritti di proprietà intellettuale indipendenti, il router di fascia alta ZXR10 M6000-S di ZTE supporta SR/EVPN/SRv6/BIER e promuove l'evoluzione delle reti IP verso la semplicità e l'intelligence. Il router impiega l'NP interno (processore di rete) per consentire le prestazioni 1T a slot singolo e raggiungere gli standard leader del settore in termini di prestazioni, risparmio energetico e SDN (rete definita dal software). Basato su...
SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Basato su ROSng, il sistema operativo del router con i suoi diritti di proprietà intellettuale indipendenti, il router di fascia alta ZXR10 M6000-S di ZTE supporta SR/EVPN/SRv6/BIER e promuove l'evoluzione delle reti IP verso la semplicità e l'intelligence. Il router impiega l'NP interno (processore di rete) per consentire le prestazioni 1T a slot singolo e raggiungere gli standard leader del settore in termini di prestazioni, risparmio energetico e SDN (rete definita dal software).

Nel giugno 2021, i router di fascia alta ZXR10 T8000 e ZXR10 M6000-3S di ZTE sono stati classificati al secondo posto nella valutazione complessiva e sono stati selezionati rispettivamente per le sezioni 3 e 5 di questo approvvigionamento. Inoltre, nell'approvvigionamento centralizzato del router di fascia alta di China Mobile 2019-2020, ZXR10 M6000-S di ZTE si è classificato al primo posto nella sezione 2 (per router di fascia alta 2T) e al secondo nella sezione 3 (per router di fascia alta 400G). Finora, il ZXR10 M6000-S si è classificato tra i primi 2 del Paese in termini di quota di mercato.

Come azienda promotrice dell'economia digitale, ZTE si è impegnata a fornire le soluzioni principali per l'infrastruttura digitale. Grazie alla sua innovazione costante, l'azienda ha acquisito una competitività di base nei brevetti standard, nelle tecnologie chiave e nelle soluzioni di prodotto per accelerare la realizzazione delle reti 5G.

In futuro, ZTE, in collaborazione con China Mobile, innoverà ulteriormente le sue tecnologie di rete 5G e velocizzerà le implementazioni commerciali di tali reti per abbracciare un futuro digitale.

Contatti per i media:
Alessio De Sio
ZTE Italia
Tel: +39 366 682 4010
Email: [email protected]  

Per maggiori informazioni
Sito Web
www.zte.com.cn
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili