Al Renaissance Tuscany il Navigator permette di scoprire le piccole grandi attrazioni locali!

Soggiornare in un resort da sogno nella Valle del Serchio (Lucca) con la possibilità di pianificare percorsi di visita originali e poco battuti dal turismo di massa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, primo Renaissance Resort in Europa, è la meta ideale per pause benessere ma anche come punto di partenza per scoprire originali luoghi d’interesse ed attrazioni della pittoresca Garfagnana, oltre che di tutta la Toscana, per un’esperienza di soggiorno ricca e stimolante in ogni senso.
Grazie al nuovo servizio Renaissance, The Local Navigator, gli ospiti del Renaissance Tuscany hanno ora a disposizione una figura specifica e dedicata – il “Navigator” appunto - per pianificare le proprie uscite in zona con consigli e itinerari di visita che puntano soprattutto sulle peculiarità del territorio poco battute dal turismo di massa, vere “chicche” per questo ancora più ricche di fascino.
I segreti meglio custoditi dell’area in cui il Resort sorge - la lussureggiante Valle del Serchio con il borgo medievale di Barga, la celebre frazione di Castelvecchio Pascoli e gli altri suggestivi centri della provincia di Lucca - sono pronti ad essere svelati dal Navigator agli ospiti del Renaissance Tuscany con accurate indicazioni su cosa visitare, dove mangiare, fare acquisti o divertirsi, come raggiungere i luoghi.

Per un rilassante soggiorno al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa di Barga è valida fino a fine settembre la Summer Promotion, con pernottamento in camera doppia o matrimoniale, american breakfast, cena per due persone, libero accesso al Centro Benessere e alla piscina panoramica esterna, Welcome Drink Card “Summer Cocktail”, il tutto da 106 euro a persona per notte (soggiorno minimo di 2 notti). Sempre a disposizione, inoltre, gli esclusivi trattamenti della Beauty Spa Daniela Steiner, con le raffinate proposte Tuscany Silver, Gold e Platinum.

Per informazioni e prenotazioni:
0583 769860 - [email protected]
www.renaissancetuscany.com
Numero Verde: 800 82 00 12
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Filippo Nardozza
 CBO (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
[email protected]