AL JOY DI MILANO, LUNEDI' 17 OTTOBRE, ALL'INTERNO DELLA NUOVA RASSEGNA DI CABARET... STAND UP - COMICI GIA' IN PIEDI AL LUNEDI'... STEFANO GRIMELLI - GIORGIO MAGRI

Il Joy, locale che col tempo sta prendendo sempre più importanza, grazie alla sua capacità di essere multifunzionale per giovani e meno giovani e alla vicinanza (che spesso diventa gemellaggio) di strutture bibliotecarie e teatrali, cercherà di proporre quest'anno anche l'umorismo come forma d'arte.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

LUNEDI' 17 OTTOBRE
AL JOY DI MILANO
STAND UP - COMICI GIA' IN PIEDI IL LUNEDI'

STEFANO GRIMELLI --- GIORGIO MAGRI
I due autentici “kattivi” dello stand up italiano...


VIA VALVASSOR PERONI 56
MILANO

inizio alle ore 21,30
ingresso con sottoscrizione libera

Il Joy, locale che col tempo sta prendendo sempre più importanza, grazie alla sua capacità di essere multifunzionale per giovani e meno giovani e alla vicinanza (che spesso diventa gemellaggio) di strutture bibliotecarie e teatrali, cercherà di proporre quest'anno anche l'umorismo come forma d'arte.
La direzione di comicità scelta non poteva che essere la forma comica più “nuova” (benché con radici lontanissime) che sta prendendo piede in tutta Italia e principalmente a Roma, Milano e Bologna: la stand up Comedy. Questo “movimento”, la cui rinascita ha un paio d'anni d'età, ha ripreso in mano la logica degli spazi ristrettissimi e della trinità che sta alla base del cabaret “comico-microfono-pubblico”: niente mascheramenti, niente “tormentone”, niente trucchetti televisivi. Solo storie molto divertenti, spesso trasgressive (linguaggio e tematiche sono fortemente adulti, e proprio qui sta la presa di distanza dall'omogeneizzata comicità televisiva) recitate principalmente da giovani e da qualche ottimo antesignano. Il comico stand up racconta di tutto, pubblico e privato, il razzismo e la paura di invecchiare, l'ISIS e i problemi dell'università, la politica e le droghe. Non ci sono argomenti tabù, anzi i tabù sono tirati in ballo con lo scopo di essere infranti e distrutti.

Le serate sono presentate da Dado Tedeschi, stand up della vecchia guardia (trent'anni di carriera sulle spalle), anche organizzatore della rassegna insieme con Francesca Terzoni.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
lunatik lunatik
 lunatik (Leggi tutti i comunicati)
Italia
radio@lunatik.it
Allegati
Non disponibili
Fabrizio Corona da Manie Bag a Homi-Milano lunedì 1 febbraio ore 14.00 Fabrizio Corona da Manie Bag a Homi-Milano lunedì 1 febbraio ore 14.00  -  Continua la corsa di Manie Bag, brand veneto di borse e accessori che dal 2009 ha incessantemente proposto evoluzioni in termini di stile e di prodotto. Novità assoluta per le imminenti fiere di lifestyle e accessori Homi e Mipel, il lancio della linea Si Puede realizzata in…
Marco Balzano vicintore del premio Campiello ospite su Domanipress.it lunedì 26 Ottobre Marco Balzano vicintore del premio Campiello ospite su Domanipress.it lunedì 26 Ottobre  -  Marco Balzano, vincitore del premio Campiello con il romanzo "L'ultimo arrivato" sarà ospite lunedì 26 ottobre sulle pagine di Domanipress.it. Lo scrittore milanese, insegnante di liceo, racconterà la genesi del romanzo vicitore della 53^ edizione del…
JAZZ CLUB FERRARA - Lunedì 7 marzo LIBERO MOTU, trio del contrabbassista GIULIO CORINI, presenta "FUTURE REVIVAL" JAZZ CLUB FERRARA - Lunedì 7 marzo LIBERO MOTU, trio del contrabbassista GIULIO CORINI, presenta "FUTURE REVIVAL"  -  Lunedì 7 marzo (ore 21.30) Monday Night Raw ospita Libero Motu, formazione guidata dal contrabbassista Giulio Corini e completata da Francesco Bigoni al sax tenore e clarinetto e Nelide Bandello alla batteria. Il trio presenta…
Loading....