NTT DATA acquisisce Nefos, un Salesforce Platinum Consulting Partner

L'azienda velocizza la propria affermazione come importante partner per le soluzioni IT nel segmento dei prodotti per la gestione basata su cloud dei clienti in Europa
LONDRA e ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT DATA EMEA Ltd, leader mondiale nella fornitura di servizi IT, e Nefos AG hanno oggi annunciato la sigla di un accordo definitivo che prevede l'acquisizione di Nefos, uno dei principali Salesforce consulting partner in Germania, Austria e Svizzera, da parte di NTT DATA.

Con sede a Zurigo, Nefos è specializzato nella fornitura di soluzioni Salesforce su misura per i mercati di lingua tedesca tramite i suoi uffici in Germania, Austria e Svizzera e il centro di sviluppo su cloud near-shore in Croazia. Dalla sua creazione nel 2007, Nefos ha implementato più di 500 progetti di Salesforce nel settore manifatturiero, automotive, delle telecomunicazioni e dei servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Edelman
David Mercer
[email protected]
+44-(0)-7875-292-615

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160927005895/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti