Nasce un nuovo Sito di Paid To Write Italiano

Paid To Write (PTW) è un nuovo Network basato sul sistema “Paid To Write” (Pagati Per Scrivere), dove l’utente può guadagnare attraverso il Revenue Sharing Pubblicando Articoli su argomenti che più gli piacciono e che meglio conosce
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Paid To Write è ideale anche per coloro che hanno sempre sognato di guadagnare attraverso la realizzazione di un Blog, che però si sono sempre scoraggiati di fronte alla creazione e la gestione di una Piattaforma di Blogging.
L’utente una volta Registrato su PTW infatti è come se avesse un Proprio Sito/Blog senza l’incobenzo di deverlo realizzare e gestire quotidianamente, a tutto questo ci pensa lo staff di PTW.
L’utente potrà guadagnare grazie alle Pubblicità Contestuale di Google Adsense inserite in ogni singolo articolo ed al sistema di Revenue Sharing che permetterà all’ utente di guadagnare fino all’80% mentre il restante 20% sarà addebitato allo staff di PTW che si occuperà della Gestione e Moderazione delle Notizie Pubblicate sul NetWork.
Volendo fare un esempio pratico, se un Articolo redatto dall’utente verrà visualizzato 1000 volte gli annunci Adsense relativi all’utente saranno visualizzati 800 volte, mentre gli Annunci Adsense di PTW saranno visualizzati 200 volte.
Il NetWork di PTW mette a disposizione dell’utente molteplici Categorie in cui l’utente può Inserire il Proprio Articolo.
L’utente per poter inziziare a Scrivere su PTW deve avere solo un Account Adsense, conoscere l’argomento di cui vorrà Scrivere e relizzare un Articolo originale, non copiato da qualche altro Sito o Blog.
Per approfondire e per comprendere al Meglio il Funzionamento di Paid To Write PTW invito gli utenti a visitare la Pagina relativa alle F.A.Q. dove potrete trovare risposta ad ogni vostra domanda.
Buon Paid To Write.

WEB: http://paid-to-write.net
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili