Al via la la Stagione di Prosa 2011/2012 al TEATRO ALIGHIERI di RAVENNA

Al via, da sabato 19 novembre, la vendita dei biglietti per gli spettacoli della Stagione di Prosa 2011/12
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Stagione di Prosa 2011/ 2012
TEATRO ALIGHIERI- RAVENNA

Al via la vendita dei biglietti per gli spettacoli della Stagione di Prosa 2011/12. A partire da sabato 19 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli della Stagione di Prosa del Teatro Alighieri di Ravenna, che anche quest’anno presenta i tradizionali otto titoli in cartellone ai quali se ne aggiungono due fuori abbonamento per dare spazio alla grande drammaturgia italiana ed europea e intersecare il programma con quello del Nobodaddy.
Accanto ai ritorni di Elisabetta Pozzi, Alessandro Renda e i Fratelli Mancuso, Enzo Vetrano e Stefano Randisi, Marco Paolini ed Elio De Capitani, artisti del calibro di Ennio Fantastichini, Isabella Ferrari, Fabrizio Gifuni, Gianrico Carofiglio, Giuseppe Battiston e Gianmaria Testa calcheranno per la prima volta il palcoscenico del Teatro Alighieri.

Nonostante la fase delicata che sta attraversando la Cultura, i biglietti hanno mantenuto lo stesso prezzo dello scorso anno. È possible acquistarli direttamente alla biglietteria del Teatro Alighieri (via Mariani 2 Ravenna, telefono 0544 249244, aperta tutti i giorni feriali dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 16 alle 18), presso le filiali della Cassa di Risparmio di Ravenna e on line sul sito www.ravennateatro.com/pros

INFO:
[email protected]
www.ravennateatro.com/prosa
Per maggiori informazioni
Contatto
Giancarlo Garoia
RETERICERCA
Forlì Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili