Il CAFISC, EJ & BLAPSTUDIO SIGLANO UN PARTENARIATO SOCIALE

Il CAFISC, EJ & BLAPSTUDIO siglano un partenariato operante tra le città delle loro attività, Roma Milano, per le importanti iniziative in ambito sociale, in istituti di recupero e rimpatrio, culturali e musicali .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - società)

Il CAFISC,  EJ & BLAPSTUDIO siglano un partenariato  operante tra le città delle loro attività, Roma Milano, per le importanti iniziative in ambito sociale, in istituti di recupero e rimpatrio, culturali e musicali . Con il Presidente Cavaliere Anna Luana Tallarita PhD Cantante jazz musicista criminologa scrittrice e il Direttore Antonio Polidoro muicista batterista, produttore arrangiatore e tecnico del suono.

Quello che l'Associazione e i suoi importanti Partner si prefiggono di fare, sono iniziative sociali che portino arte musica e cultura, nel dialogo multiculturale, entro i CPR immigrati e nelle carceri. 

Dove è importante porre in atto iniziative di coinvolgimento formativo, che possano colmare quei vuoti, che molto spesso entro una carenza di attività professionali di volontariato, si vengono a creare.

Anna Luana Tallarita e Antonio Polidoro, collaboratori già per EJ nella produzione ed arrangiamenti, hanno deciso di unire le forze del sodalizio artistico e di una consolidata amicizia personale, per portare un progetto di volontariato sociale in cui credono profondamente.

Per dare agli altri ciò che loro è stato dato in termini di talenti, arte, musica e professioni.

Una speranza formativa e di intervento culturale, a chi si trova condizionato, segregato, in attesa di rimpatrio e privo della libertà.

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa