Limelight Networks si aggiudica un IABM BaM™ Award per il suo servizio di streaming in tempo reale assolutamente innovativo

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW ), fornitore leader di servizi per l'edge cloud, ha oggi annunciato che il suo nuovo servizio Limelight Realtime Streaming è stato insignito del 2018 IABM BaM™ Award nella categoria Publish in occasione della Conferenza IBC di Amsterdam.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW), fornitore leader di servizi per l'edge cloud, ha oggi annunciato che il suo nuovo servizio Limelight Realtime Streaming è stato insignito del 2018 IABM BaM™ Award nella categoria Publish in occasione della Conferenza IBC di Amsterdam.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180917005406/it/

Limelight Realtime Streaming è la prima soluzione scalabile a livello mondiale per lo streaming video in diretta, sotto il secondo di latenza, supportata in modo nativo dai principali browser e dispositivi. Il nuovo servizio supporta anche l'integrazione dei dati in tempo reale e consente così di creare esperienze live online interattive. La soluzione si basa sul formato video WebRTC standard del settore per lo streaming in meno di un secondo di video live da e verso qualunque regione del mondo, per offrire video scalabili e di qualità paragonabile a quella delle trasmissioni televisive visualizzabili con tutti i principali browser internet, senza l'ausilio di software o plug-in speciali.