Boston Capital annuncia la chiusura di Boston Capital Income & Value U.S. Apartment Fund

Boston Capital, che con investimenti per oltre 19,6 miliardi di dollari USA è per importanza il terzo proprietario immobiliare di appartamenti negli Stati Uniti, annuncia la chiusura finale agli investitori di Boston Capital Income and Value U.S.
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Boston Capital, che con investimenti per oltre 19,6 miliardi di dollari USA è per importanza il terzo proprietario immobiliare di appartamenti negli Stati Uniti, annuncia la chiusura finale agli investitori di Boston Capital Income and Value U.S. Apartment Fund ("BCIV"). Veicolo discrezionale multi-investor basato in Lussemburgo, BCIV annovera tra i suoi investitori istituzioni finanziarie, compagnie assicurative, fondi pensionistici e capitali familiari. L'obiettivo è l'acquisizione in tutti gli Stati Uniti di appartamenti per un valore di oltre 350 milioni di dollari.

"Siamo davvero lieti di chiudere BCIV, l'ultimo di una serie di veicoli istituzionali proposti da Boston Capital Real Estate Partners ("BCRE"), il braccio di investimenti convenzionali in appartamenti di Boston Capital", ha dichiarato Jeff Goldstein, COO e direttore del settore immobiliare presso Boston Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

BCRE
Mark Dunne, 617-624-8769
Direttore generale
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180717005884/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti