dLocal apre il mercato brasiliano ai venditori internazionali

La soluzione marketplace di dLocal permette ai commercianti internazionali di vendere per la prima volta nel più grande paese di eCommerce dell'America Latina dLocal, una piattaforma di pagamenti technology-first che permette ai commercianti aziendali globali di connettersi con miliardi di consumatori nei Paesi emergenti, ha annunciato oggi una nuova pietra miliare. Il nuovo accordo permette ai commercianti non nazionali, per la prima volta, di vendere i loro prodotti in Brasile sul negozio…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

dLocal, una piattaforma di pagamenti technology-first che permette ai commercianti aziendali globali di connettersi con miliardi di consumatori nei Paesi emergenti, ha annunciato oggi una nuova pietra miliare. Il nuovo accordo permette ai commercianti non nazionali, per la prima volta, di vendere i loro prodotti in Brasile sul negozio online di Amazon utilizzando la nuova soluzione marketplace di dLocal.

Con dLocal, Amazon può ora pagare ai suoi venditori internazionali di amazon.com.br la loro quota di guadagno in USD. Questo accordo apre il negozio online Amazon.com.br in un modo senza precedenti ai venditori internazionali, permettendo loro di vendere le loro merci in Brasile, accelerando sia il time-to-market che minimizzando i costi operativi, consentendo un accesso più facile ai clienti brasiliani.

I 105 milioni di utenti di eCommerce in Brasile continuano ad offrire un'opportunità eccezionale per i rivenditori online. Amazon sta offrendo una gamma più ampia di merce da venditori internazionali per garantire una grande esperienza di shopping ai suoi consumatori brasiliani, con metodi di pagamento locali come la carta di credito con rate.

"Amazon è un pioniere quando si tratta di innovazione nel commercio online e oggi stiamo collegando i bisogni dei consumatori di eCommerce in Brasile con il resto del mondo", ha detto Jean-Gabriel de Mourges, capo del business LATAM di Amazon.

"La giornata odierna segna un'importante pietra miliare per noi nel nostro rapporto con Amazon", ha detto Michel Golffed, vicepresidente senior della crescita di dLocal. "Ci siamo evoluti da un fornitore di soluzioni di pagamento locali per sviluppare una complessa integrazione di soluzioni di mercato. Attraverso questa espansione della nostra relazione strategica, stiamo dando ai venditori non presenti in Brasile per la prima volta l'opportunità di accedere alla crescita esplosiva dell'eCommerce brasiliano sul marketplace di Amazon. Nel frattempo, i consumatori brasiliani avranno molte più scelte quando fanno acquisti su Amazon".

Informazioni su Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che per la concorrenza, passione per l'invenzione, impegno per l'eccellenza operativa e pensiero a lungo termine. Recensioni dei clienti, shopping 1-Click, raccomandazioni personalizzate, Prime, Fulfillment by Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e servizi sperimentati da Amazon. Per maggiori informazioni, visitare amazon.com/about e seguire@AmazonNews.

Informazioni su dLocal

dLocal alimenta i pagamenti locali nei mercati emergenti collegando commercianti aziendali globali con miliardi di consumatori dei mercati emergenti in 29 Paesi dell'APAC, Medio Oriente, America Latina e Africa. Attraverso il concetto "One dLocal" (un'API, una piattaforma e un contratto) le aziende globali possono accettare pagamenti, inviare pagamenti e regolare fondi a livello globale senza la necessità di gestire processori di pagamento e pagamento separati, creare numerose entità locali e integrare più acquirenti e metodi di pagamento in ogni mercato. dLocal è sostenuta da General Atlantic come uno dei suoi primi investitori.

Oltre 325 commercianti globali, tra cui rivenditori di e-commerce, aziende SaaS, fornitori di viaggi online e marketplace si affidano a dLocal per accettare oltre 600 metodi di pagamento locali, oltre ad emettere milioni di pagamenti ai loro collaboratori, agenti e venditori nei mercati in crescita di tutto il mondo. Alcuni dei clienti di dLocal includono Amazon, Banggood, Booking.com, Constant Contact, Didi, DropBox, GoDaddy, MailChimp, Microsoft, Spotify, TripAdvisor, Uber, Wikimedia e Zara. Visiti dlocal.com per maggiori informazioni.