Wineshop.it festeggia 20 anni di attività

L’azienda leader nel settore della vendita di vino online celebra 20 anni di successi.
Ponteranica, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Wineshop.it celebra, quest’anno, il suo 20° anniversario. Nata nel 1999, l’azienda ha rivoluzionato il mercato della vendita di vino, proponendosi come la prima enoteca online nel panorama italiano. Da quella data, Wineshop.it ha conosciuto una crescita costante, affermandosi come punto di riferimento per gli amanti del vino italiano in tutto il mondo. In occasione di questa importante ricorrenza, l’azienda vuole ringraziare tutti i suoi dipendenti e i suoi fornitori, figure indispensabili per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo. Ma soprattutto un grazie va ai suoi fedeli clienti, ai quali Wineshop.it vuole esprimere la propria gratitudine con un’offerta speciale disponibile sul sito.

L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico di Wineshop.it, esprime così la propria soddisfazione: “Da quel giorno del novembre del 1999, quando siamo nati, ne abbiamo fatta di strada e ci siamo affermati come azienda leader tra le enoteche online. Tutto questo grazie al lavoro svolto da tutte quelle persone che, fin dall’inizio, hanno creduto in Wineshop.it e hanno contribuito alla sua crescita, e grazie a tutti i nostri clienti, ai quali offriamo la possibilità di comprare vini di qualità eccellente senza muoversi da casa a prezzi concorrenziali. Per noi, questo 20° anniversario non è un punto di arrivo ma una grande motivazione verso il futuro e verso un’ulteriore crescita della nostra azienda, per garantire a tutti gli appassionati di vino un servizio sempre più eccellente. Grazie da Wineshop.it!”

Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è stato il primo sito italiano a vendere vino online nel novembre 1999. WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: [email protected] sito web: www.wineshop.it.

Valentina Broletti
 WINESHOP.IT S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Michelangelo da Caravaggio,19
24010 Ponteranica