Rimini Street, Inc. e GP Investments Acquisition Corp. annunciano la sottoscrizione di un contratto di fusione definitivo

La transazione doterà Rimini Street di ulteriore capitale di crescita per espandere il suo portafoglio di servizi e competenze, consolidare il suo stato patrimoniale e finanziare potenziali acquisizioni;la società generata da detta fusione adotterà la denominazione sociale Rimini Street, Inc. e sarà quotata sul NASDAQ come “RMNI”
LAS VEGAS e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc. (“Rimini Street” o la “Società”) e GP Investments Acquisition Corp. (NASDAQ: GPIA; GPIAW; GPIAU) (“GPIAC”) hanno stipulato un contratto di fusione definitivo che si tradurrà nella fusione e integrazione di Rimini Street con GPIAC.