AB Platinum Sponsor di mcTER EXPO

Tra le adesioni alla nuova manifestazione mcTER EXPO - Fiera dedicata alle rinnovabili e all’efficienza energetica in programma a Veronafiere il 16 e 17 ottobre 2024, segnaliamo la presenza di AB in qualità di Platinum Sponsor della manifestazione.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Da quasi due decenni le giornate mcTER si sono imposte come eventi di riferimento per gli operatori alla ricerca di tecnologie e soluzioni per l’efficienza energetica nell’industria e nel terziario, spaziando dalle applicazioni di cogenerazione alle bioenergie, fino alle più recenti e sempre affollate giornate rivolte al tema dell’idrogeno.

mcTER EXPO con il suo nuovo formato FIERA con spazi espositivi strutturati e il supporto di Veronafiere, si amplia in due giorni per avere un respiro internazionale, potenziando il proprio ruolo di evento di riferimento per gli operatori del settore dell’energia e delle rinnovabili, dando vita a una vetrina internazionale e luogo privilegiato di aggiornamento e confronto.

Queste le parole di Caio Pezzola, Direttore Marketing del Gruppo AB:

Come AB collaboriamo proficuamente da tempo con EIOM. La possibilità di approfondire aspetti tecnici e vantaggi delle nostre soluzioni a mcTER - davanti ad una platea di operatori qualificati - ha rappresentato nel corso degli anni una vetrina perfetta che ha accompagnato le evoluzioni dell’azienda. Siamo sicuri che anche mcTER EXPO si rivelerà un palcoscenico ottimale per valorizzare il contributo delle nostre tecnologie in ottica di decarbonizzazione e transizione energetica”.

Il Gruppo AB, rappresentato dalla capogruppo AB HOLDING, conta oggi oltre 1.200 dipendenti con presenza diretta in 20 Paesi del mondo tra Europa, Russia, Nord e Sud America. Un “made in Italy” che ha le principali attività produttive e ingegneristiche concentrate nel moderno polo industriale di Orzinuovi (BS, Italia). Sviluppare innovazione al servizio dell’energia è, da sempre, il focus dell’azienda.

AB oltre ad essere Platinum sponsor a mcTER EXPO, sarà presente anche alle tappe mcTER in programma a Roma (maggio) e a Milano (giugno).

La partecipazione del Gruppo AB testimonia l’interesse del settore per la nuova Fiera mcTER EXPO che si prospetta imperdibile: una vetrina di tecnologie e soluzioni, due giorni di incontri, aggiornamento e confronto - oltre 40 convegni verticali e smart session, seminari tecnici e workshop sulle tematiche più attuali (dalla transizione energetica, all’agricoltura e al farmaceutico, dal navale ai Data Center) - per entrare in contatto con i leader di settore, dialogare con le associazioni di riferimento, le istituzioni e i rappresentanti del mondo della ricerca.

Benedetta Rampini
 EIOM (Leggi tutti i comunicati)
Centro Direzionale Milanofiori Strada 1, Palazzo F1, Milanofiori
20090 Assago