Tory Burch nomina Pierre-Yves Roussel Direttore generale

Tory Burch, LLC, ha annunciato in data odierna la nomina di Pierre-Yves Roussel alla carica di Direttore generale con decorrenza a partire degli inizi del 2019.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tory Burch, LLC, ha annunciato in data odierna la nomina di Pierre-Yves Roussel alla carica di Direttore generale con decorrenza a partire degli inizi del 2019. Il Signor Roussel, dirigente esecutivo al servizio di LVMH da numerosi anni, lavorerà dalla sede generale di Tory Burch a New York, entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione della società e lavorerà alle dirette dipendenze di quest'ultimo. In collaborazione con la Signora Burch, egli guiderà e implementerà la strategia globale della società, concentrandosi in particolar modo sugli aspetti operativi.

“Sono ben pochi i leader nel settore che non solo vantano ampie competenze in ambito commerciale, bensì apprezzano anche altamente il processo creativo.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Frances Pennington | Vicepresidente senior, Relazioni pubbliche globali e Comunicazioni relative al marchio | [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181211006005/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti