Indivumed e Biognosys estendono la collaborazione strategica

La Collaborazione abbinerà le capacità di entrambe le società nella ricerca omica per fornire ai clienti di Biopharma conoscenze sulla immunopeptidomica per la scoperta di farmaci Indivumed, sviluppatore della più importante piattaforma di ricerca al mondo per l'oncologia di precisione, e Biognosys, un leader nelle soluzioni di proteomica di prossima generazione per la scoperta e lo sviluppo di farmaci, hanno annunciato oggi di estendere la propria collaborazione strategica per fornire ai…
HAMBURG, Germania e SCHLIEREN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Indivumed, sviluppatore della più importante piattaforma di ricerca al mondo per l'oncologia di precisione, e Biognosys, un leader nelle soluzioni di proteomica di prossima generazione per la scoperta e lo sviluppo di farmaci, hanno annunciato oggi di estendere la propria collaborazione strategica per fornire ai clienti biofarmaceutici conoscenze di immunopeptidomica per la scoperta di farmaci oncologici.

La collaborazione è guidata dalle capacità uniche nella ricerca omica di ciascuna società, con Biognosys che contribuisce tecnologia e le soluzioni di proteomica basate sulla spettrometria di massa leader nel settore, e Indivumed che offre campioni e dati di alta qualità, oltre al suo sistema di scoperta AI su base multiomica nRavel®.