Continua la storia di successo del gel da bere all’Aloe vera di LR Health & Beauty

LR Health & Beauty espande ancora una volta la propria gamma di prodotti all’Aloe vera con una nuova proposta: il gel da bere all’Aloe vera Immune Plus. Lo sviluppo e la fabbricazione dei prodotti all’Aloe vera sono da oltre 17 anni tra le competenze di base della società globale di vendita diretta che, fedele al motto "More quality for your life", ora presenta Immune Plus come prodotto d’eccellenza per rafforzare il sistema immunitario. questo comunicato stampa include contenuti…
AHLEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191015006089/it/

The success story of the Aloe Vera Drinking Gel by LR Health & Beauty continues (Photo: Business Wire)

Dal 2002 i gel da bere all’Aloe vera rappresentano i bestseller di LR; offrono un supporto in diverse situazioni della vita e sono disponibili in diversi gusti. Ciò che rende speciale Immune Plus è l’interazione sinergica dei suoi ingredienti: 85% di gel di Aloe vera ricavato dalle foglie, 8% di miele, 6% di succo di zenzero e succo di limone, il tutto arricchito con vitamina C, zinco e selenio, per un effetto fortificante olistico sul sistema immunitario. “Siamo convinti che, con l’innovazione dei nostri prodotti d’eccellenza nel campo degli integratori nutrizionali, continuiamo la storia di successo dei nostri gel da bere all’Aloe vera”, ha dichiarato Andreas Friesch, CEO di LR Health & Beauty.

Tutti i gel da bere all’Aloe vera dell’azienda soddisfano i rigorosi standard interni di qualità e si distinguono anche per il marchio di qualità del SGS INSTITUT FRESENIUS e dell’International Aloe Science Council (IASC). Controlli regolari da parte dell’IASC garantiscono la qualità elevata dell’Aloe vera, dalla coltivazione alla lavorazione in Germania. Per i prodotti viene utilizzato solo il miglior gel all’Aloe vera, che LR importa dal Messico, dove la pianta è coltivata su un suolo vulcanico ricco di nutrienti. E un altro marchio di qualità, il SGS INSTITUT FRESENIUS, verifica regolarmente i gel da bere all’Aloe vera di LR, con acquisti casuali, controlli dei prodotti finiti e del packaging e, una volta all’anno, con l’ispezione degli impianti produttivi. “La qualità è la nostra priorità principale. Ecco perché, oltre ai nostri completi test di laboratorio, facciamo controllare i nostri gel da bere anche a rinomati istituti indipendenti”, ha dichiarato Andreas Friesch.

Con la lavorazione di circa 12.000 tonnellate di foglie di Aloe vera all’anno, LR è tra i maggiori produttori mondiali del settore. Oltre ai gel da bere all’Aloe vera, l’esperienza della società nel campo si riflette anche nel marchio LR ALOE VIA, che copre i segmenti della salute, della pulizia e della rigenerazione.

LR Health & Beauty

Il gruppo LR Group, con sede ad Ahlen (Germania), produce e commercializza in circa 28 paesi numerosi prodotti per la salute e la bellezza. La gamma proposta comprende soluzioni cosmetiche e curative dell’epidermide, integratori dietetici e profumi. La lavorazione dell’Aloe vera è da oltre 17 anni una delle competenze di base di LR Health & Beauty. Ad Ahlen l'azienda ha creato il più moderno sito di produzione di gel da bere all’Aloe vera di tutta Europa. Con 1.100 dipendenti e migliaia di partner commerciali e clienti registrati, LR è tra le principali società di vendita diretta in Europa.