HOTEL BEVERLY HILLS ROME PREMIATO DA ITALIAN MISSION AWARD 2014

La struttura firmata Royal Demeure è il miglior albergo business del centro Italia
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) – Royal Demeure Hotel Group festeggia l’Hotel Beverly Hills Rome: simbolo di eccellenza per il turismo corporate, la struttura romana riceve dall’IMA, Italian Mission Awards 2014, il premio come Miglior Hotel Business del centro Italia.

Giunto in finale tra i migliori quattro concorrenti del centro, l’albergo romano si è contraddistinto per cortesia e professionalità dello staff, servizio eccellente, posizione strategica e tariffe competitive dedicate alla clientela business: l’Hotel Beverly Hills Rome è stato premiato alla presenza di oltre 170 operatori del settore, travel manager ed esponenti della stampa specializzata, che hanno riconosciuto il valore della struttura, decretandone con i loro pareri la superiorità dei servizi e delle caratteristiche.

L’IMA, Italian Mission Award, è il primo premio italiano dedicato al business travel organizzato dalla casa editrice Newsteca: è un riconoscimento rivolto alle migliori aziende del settore turistico che, con impegno costante e qualità del servizio, contribuiscono alla crescita del settore alberghiero dedicato ai viaggi d’affari:

Come ogni anno, quasi duecento operatori del settore turistico, dalle compagnie aeree alle agenzie di viaggio online, dalle catene alberghiere alle realtà indipendenti, passando per travel manager e società fornitrici di prodotti e servizi, hanno concorso al premio, per le diverse categorie in gara.

L’Hotel Beverly Hills Rome fa parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende, inoltre, l’Hotel d’Inghilterra e Residenza di Ripetta a Roma, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo, a Vicenza.

HOTEL BEVERLY HILLS ROME
Largo Benedetto Marcello, 220 - 00198 Roma
Tel. (+39) 06 8542141 – Fax +39 06 85350037 – E-mail
Ufficio stampa: IMAGINE Communication - Via G. Barzellotti 9/ 9b - 00136 Roma