WEBINAR GRATUITO - Recuperare marginalità: come ridurre i costi in vista del 2022

Smart VCO Consulting, società di consulenza specializzata nel cost management e nella supply chain optimization, presenta il suo nuovo webinar "Recuperare marginalità: come ridurre i costi in vista del 2022", dedicato alle aziende industriali che vogliono attuare azioni di riduzione dei costi (= maggior utile) senza ridurre la qualità. Il webinar è rivolto alla direzione acquisti, alla direzione amministrazione-finanza-controllo, nonché agli imprenditori
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

I cambiamenti sociali ed economici dell’ultimo anno hanno modificato profondamente i processi, le consuetudini, le organizzazioni e le strutture di costo. Negli ultimi mesi si sono poi aggiunte le turbolenze dei mercati delle materie prime e dei trasporti.
In questo contesto, come pianificare e realizzare interventi per generare velocemente EBITDA aggiuntivo, tramite attività di riduzione costi?
Ci sono metodi che consentono di ridurre i costi e ottenere risultati concreti in tempi rapidi, senza impatto sull’organizzazione, che non richiedono la presenza fisica in azienda.
Sono le attività di riduzione costi più consigliate in tempi di smart working, che spesso vedono professionisti specializzati affiancare gli uffici acquisti con una logica altamente collaborativa.
Nei 40 minuti del webinar del 28 ottobre (ore 14.30) gli esperti di Smart VCO Consulting illustreranno alcuni casi reali, con takeaway pratici ed efficaci.

Come iscriversi? Mandando una mail a [email protected]

Come saperne di più?  Visita la pagina

Edoardo Savoia
Smart VCO Consulting Srl