Una versione moderna del ponte galleggiante motorizzato per l'esercito francese

Il ponte galleggiante motorizzato, o Motorized Floating Bridge (PFM) del gruppo CNIM è una soluzione pensata per i fiumi e attraversamenti simili, utilizzata da diverse forze armate in Francia, ma anche in Italia, Svizzera e Malesia.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Il ponte galleggiante motorizzato, o Motorized Floating Bridge (PFM) del gruppo CNIM è una soluzione pensata per i fiumi e attraversamenti simili, utilizzata da diverse forze armate in Francia, ma anche in Italia, Svizzera e Malesia. Disponibile in due diverse configurazioni, ponte e traghetto, il modello PFM offre un vantaggio tattico sicuro: può essere montato facilmente, in poco tempo e da pochi addetti, non richiede imbarcazioni ausiliarie e vanta una comprovata affidabilità sul terreno. Le sue performance in termini di implementazione restano a tutt'oggi insuperabili.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180612005656/it/

Pilot demonstration of CNIM PFM module with the unique control system © Gilles Perbal

Pilot demonstration of CNIM PFM module with the unique control system © Gilles Perbal

Il gruppo CNIM di recente ha annunciato la sigla, da parte dell'Agenzia della Difesa francese per gli appalti, di un contratto per lo sviluppo e la realizzazione di sistemi per il ponte galleggiante motorizzato PFM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Gootenberg PR
Laurence Colin, +33 (0)1 43 59 00 46
laurence.colin@gootenberg.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180612005656/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Da sistemi di bridging perfezionati a un’ampia gamma di soluzioni per telecamere di controllo e sicurezza informatica: le ultime innovazioni di CNIM per le Forze armate  -  CNIM Group, un leader nel settore della Difesa e Sicurezza in Francia e nel resto del mondo, presenta allo stand H 267|Padiglione 5A i suoi sistemi e apparecchiature innovativi…
La strategia globale per gli sport motorizzati e le squadre di Yamaha per il 2018  -  Yamaha Motor Co., Ltd. (TOKYO:7272) (ISIN:JP3942800008) partecipa attivamente a gare in tutto il mondo per lo sviluppo di tecnologie e personale attenendosi a tre principi chiave: accrescere il valore del marchio Yamaha, acquisire tecnologie avanzate e promuovere la…
EDSIIC: Le Forze Armate estoni valutano l’impatto delle soluzioni robotiche sulle capacità difensive  -  L'Estonian Centre for Defense Investment (EDCI) ha assegnato un contratto pubblico ad un consorzio dell'Estonian Defence and Security Industry Innovation Cluster (il gruppo per l'innovazione nel settore della sicurezza e della difesa estone) per…
Active-Semi® abilita gli attrezzi da giardinaggio intelligenti di SUMEC con un controller per applicazioni motorizzate integrato altamente ottimizzato (Power Application Controller®)  -  SUMEC ( www.sumectools.com ) ha annunciato quest’oggi il lancio di una serie di attrezzi da giardinaggio ad elevata potenza impieganti un potente motore a corrente…
Google Italia e Sole Luna - un ponte tra le culture per contrastare l'odio che dilaga nel web  -  Google Italia e Sole Luna - un ponte tra le culture. Insieme per contrastare l'odio che dilaga nel web. Il 27 agosto scade il termine per candidarsi e ottenere la borsa di studio Scade domenica 27 agosto la possibilità di aggiudicarsi una borsa…
Loading....