Una versione moderna del ponte galleggiante motorizzato per l'esercito francese

Il ponte galleggiante motorizzato, o Motorized Floating Bridge (PFM) del gruppo CNIM è una soluzione pensata per i fiumi e attraversamenti simili, utilizzata da diverse forze armate in Francia, ma anche in Italia, Svizzera e Malesia.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Il ponte galleggiante motorizzato, o Motorized Floating Bridge (PFM) del gruppo CNIM è una soluzione pensata per i fiumi e attraversamenti simili, utilizzata da diverse forze armate in Francia, ma anche in Italia, Svizzera e Malesia. Disponibile in due diverse configurazioni, ponte e traghetto, il modello PFM offre un vantaggio tattico sicuro: può essere montato facilmente, in poco tempo e da pochi addetti, non richiede imbarcazioni ausiliarie e vanta una comprovata affidabilità sul terreno. Le sue performance in termini di implementazione restano a tutt'oggi insuperabili.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180612005656/it/

Pilot demonstration of CNIM PFM module with the unique control system © Gilles Perbal

Pilot demonstration of CNIM PFM module with the unique control system © Gilles Perbal

Il gruppo CNIM di recente ha annunciato la sigla, da parte dell'Agenzia della Difesa francese per gli appalti, di un contratto per lo sviluppo e la realizzazione di sistemi per il ponte galleggiante motorizzato PFM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Gootenberg PR
Laurence Colin, +33 (0)1 43 59 00 46
laurence.colin@gootenberg.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180612005656/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti