Philips lancia la versione più aggiornata del suo servizio di trascrizione vocale

La nuova versione aggiornata di Philips SpeechLive offre una miglior esperienza utente e funzionalità professionali
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Speech Processing Solutions, azienda leader a livello globale nel campo delle soluzioni di dettatura professionale, ha lanciato una versione totalmente rinnovata del software Philips SpeechLive per il flusso di lavoro di dettatura. Quest'ultima release offre un servizio di riconoscimento vocale e di trascrizione totalmente integrato, che permette di trasformare i testi in registrazioni ancora più velocemente. La registrazione vocale può essere effettuata in qualsiasi luogo, utilizzando registratori vocali o un'app mobile, per la successiva trasformazione in testi scritti in modo rapido, con notevole risparmio di tempo e risorse per gli utenti più indaffarati.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170704005098/it/

Philips SpeechLive (Photo: Business Wire)

Philips SpeechLive aumenta la flessibilità e la produttività

Il nuovo aggiornamento offre numerosi vantaggi, sia ai singoli utenti che agli amministratori di account.