Lumenis OptiLight vince il Premio MedTech Innovazione rivoluzionaria 2022: Migliore nuova soluzione tecnologica per il campo dell’oftalmologia

Lumenis si aggiudica il premio riservato a imprese di dispositivi medici e aziende tecnologiche eccezionali per il terzo anno consecutivo Lumenis Be., azienda leader nel settore dei dispositivi medici basati sull’energia per applicazioni estetiche e per la cura degli occhi, ha annunciato in data odierna che OptiLight ha ricevuto l’ambitissimo Premio Medtech Innovazione rivoluzionaria (MedTech Breakthrough Award) quale “Migliore nuova soluzione tecnologica per il campo dell’oftalmologia”…
YOKNE’AM ILLIT, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Lumenis Be., azienda leader nel settore dei dispositivi medici basati sull’energia per applicazioni estetiche e per la cura degli occhi, ha annunciato in data odierna che OptiLight ha ricevuto l’ambitissimo Premio Medtech Innovazione rivoluzionaria (MedTech Breakthrough Award) quale “Migliore nuova soluzione tecnologica per il campo dell’oftalmologia”. Quest’anno, le molteplici categorie di tecnologie mediche e prodotti per la salute di MedTech hanno attirato più di 3.900 candidature provenienti da oltre 15 Paesi diversi, tra cui MedTech ha selezionato OptiLight per questo prestigioso riconoscimento. Lumenis si era già aggiudicata i premi MedTech quale la Migliore azienda di dispositivi medicali nel suo complesso nel 2021 e per la Migliore nuova soluzione tecnologica per la chirurgia nel 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220525005611/it/

(Graphic: Business Wire)

OptiLight è una terapia innovativa basata sulla luce.