EGO International alla FIERA HOMI: l’innovativa opportunità per il Business nel settore Lifestyle.

HOMI, evento dedicato al Lifestyle, attraverso un percorso dinamico e fluido, racconta gli stili di vita di un’utenza multiculturale, attenta al benessere della persona e all’ambiente che la circonda.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La fiera è costruita attorno al concetto di 10 satelliti che orbitano attorno all’Essere Uomo Contemporaneo: 10 visioni dell’abitare e del vivere rappresentate in aree tematiche.
All’interno dei satelliti saranno presenti tutti i settori di HOMI rivisti secondo nuovi concetti espositivi legati alla Casa e al Lifestyle inteso come Benessere a 360°, indoor e outdoor.

Quest’anno la Fiera, che si è tenuta a Rho dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2016, ha visto la gradita partecipazione di EGO International Group che si è proposta attivamente con un proprio stand promuovendo i propri servizi attraverso vari materiali in esposizione.
La partecipazione a HOMI è per EGO un onore e un privilegio, data dalla possibilità di ricreare all’interno della fiera spazi e servizi innovativi che si integrano tra loro: nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto per nutrire il business di convivialità, novità ed esperienza. .
L’obiettivo della partecipazione di EGO è la maggior visibilità del Brand: la valorizzazione del Made in Italy e dei suoi punti di forza; l’esportazione oltre i confini italiani dei valori dell’eccellenza, della qualità, della raffinatezza e del design, da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali.

Ego International Group Centro Direzionale “Pianeta”, Via Nuova Circonvallazione, 69, 47924 Rimini RN www.egointernational.it
Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO – tel. 02.36699126
Patrizia Binaschi
 Ufficio stampa studio Binaschi (Leggi tutti i comunicati)