Telstra e Sigma Systems presenteranno una creazione di offerta dinamica basata su catalogo al TM Forum Live! Asia

Sigma Systems, il leader globale di software basato su catalogo, ha annunciato oggi che terrà una presentazione al TM Forum Live! Asia in collaborazione con Telstra, la principale azienda australiana di telecomunicazioni e tecnologia.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Responsabile Tecnologico (CTO) di Sigma, Catherine Michel, sarà sul palco a fianco del Responsabile Tecnologico (Cliente) di Telstra, Dr. Fawad Nazir, per parlare del motivo per cui i tradizionali fornitori di servizi devono adottare una mentalità “digital native” e la corrispondente agilità operativa per avere successo in una economia digitale. L'abilità di creare e lanciare nuove offerte in minuti piuttosto che in mesi, e rapidamente consentire nuovi modelli commerciali è essenziale per il successo di un operatore.