Madison Realty Capital mette a disposizione un finanziamento di 64 milioni di dollari per lo sviluppo di 200 Kent Avenue a Williamsburg, Brooklyn

Un esperto costruttore edile locale ottiene un prestito edile da MRC per la realizzazione di un progetto a destinazione d'uso mista ancorato a un supermercato delle dimensioni di un isolato in uno dei quartieri più vivaci di New York
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Madison Realty Capital (MRC) ha annunciato la concessione di un finanziamento edile del valore di 64 milioni di dollari per la realizzazione di 200 Kent Avenue, un progetto di sviluppo che ricopre un'area di 10.900 mq a destinazione d'uso mista situato a Williamsburg, Brooklyn. L'area della proprietà destinata alla rivendita, che comprenderà una facciata di oltre 182 m, sarà ancorata ad una rinomata catena nazionale di supermercati. Nell'insieme, il progetto offrirà 4.655 mq di spazio commerciale, 2.048 mq di spazi destinati ad uso ufficio e ristorazione e 4.196 mq di parcheggio.

“Continuiamo a rafforzare l'immagine di MRC come il one-stop shop per finanziamenti di progetti immobiliari transitori, compresi progetti di sviluppo da zero come 200 Kent Avenue”, ha spiegato Josh Zegen, Cofondatore e Managing Principal di MRC. “In questo caso, stiamo lavorando con un cliente di vecchia data di MRC che comprende la nostra capacità di operare in modo efficiente, grazie alla conoscenza aggiornata al minuto delle condizioni del mercato locale e all'approccio non burocratico all'analisi degli investimenti della nostra azienda. Fornire al cliente ciò che gli serve per far avanzare rapidamente il suo progetto è di per sé gratificante”.

La proprietà occupa un'area vuota di 2.098 mq che ha ottenuto i permessi dal Dipartimento per l'edilizia per la costruzione di un edificio di sei piani a destinazione d'uso mista. 200 Kent Avenue si trova in una prestigiosa zona di Williamsburg, a qualche isolato da altre importanti attrazioni, tra cui il progetto Domino Sugar e il Bushwick Inlet Park. Con spazi dedicati a negozi e garage sotterraneo, i piani superiori di 200 Kent Avenue saranno destinati a ospitare ristoranti e uffici, con viste spettacolari su Manhattan. La zona è ben collegata dai trasporti pubblici e dalle linee metropolitane J, M, Z, G e L.

MRC ha accumulato una grande esperienza nel quartiere di Williamsburg a Brooklyn, dove in passato ha concesso prestiti per lo sviluppo di strutture prestigiose quali The William Vale Hotel, 25 Kent Avenue, 163 North 6th Street, 180 North 7th Street e 646 Lorimer Street.

Informazioni su Madison Realty Capital (MRC)

MRC è una società di investimenti immobiliari con sede a New York specializzata nei segmenti del debito e del capitale immobiliare in mercati di medie dimensioni. Fondata nel 2004, MRC ha effettuato investimenti in operazioni del valore di circa 7 miliardi di dollari USA nei settori multifamiliare, retail, ufficio, industriale e alberghiero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Informazioni per i media:
Great Ink Communications:
Tom Nolan, 212-741-2977
tom@greatink.com
oppure
Eric Waters, 212-741-2977
eric.waters@greatink.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili
Madison Realty Capital fornisce un finanziamento immobiliare di 297 milioni di dollari per lo sviluppo di Fortis Property Group River Park a Cobble Hill, Brooklyn  -  Madison Realty Capital (MRC) ha annunciato il completamento di un finanziamento immobiliare del valore di 297 milioni di dollari per lo sviluppo di River Park, un progetto per uso misto…
Madison Realty Capital concede un mutuo in costruendo da 300 milioni di dollari per la realizzazione di condomini di lusso situati al numero 138 Est 50th Street di Ceruzzi Properties  -  Ceruzzi Properties (Ceruzzi) e Madison Realty Capital (MRC) annunciano la stipula di un accordo per un mutuo in costruendo del valore di 300 milioni di dollari USA…
Madison Realty Capital effettua un prestito per impieghi edili dell’importo di 270 milioni di dollari, da utilizzarsi per sviluppo a uso misto presso l’ubicazione della ex fabbrica di birra Rheingold a Bushwick  -  Madison Realty Capital (MRC), una società di investimenti immobiliari che si appoggia a investitori istituzionali e specializzata nei…
Morrison Street Capital raccoglie 200 milioni di dollari per un fondo di debito mezzanino  -  In data 30 aprile 2017 Morrison Street Debt Opportunities Fund, L.P. (“MSDO”) ha tenuto la propria chiusura finale raggiungendo il proprio obiettivo di 200 milioni di dollari in impegni. MSDO offre un capitale mezzanino con saldo ridotto, con bilanci…
Marco Carra: ancora bloccati 66 milioni per i Piani di Sviluppo Locale  -  Con la pendenza al Tar dei ricorsi fatti dai soggetti rimasti esclusi dalla Misura 19 del Piano di sviluppo rurale 2014-2020 ‘Sostegno allo sviluppo locale Leader – Gal’ si sta delineando una situazione paradossale: “Poiché chiaramente è tutto bloccato, se non si risolverà la…
Loading....