Il ThreatMetrix Winter ’18 Release aumenta la velocità, precisione e affidabilità delle valutazioni di identità digitali

Nuove classificazioni del settore e nuovi investimenti in prestazioni nel Digital Identity Network di ThreatMetrix migliorano i processi decisionali su frode e autenticazione
SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ThreatMetrix®, The Digital Identity Company® ha annunciato oggi la Winter ’18 Release, che propone nuove classificazioni a livello industriale e miglioramenti di prestazioni che ottimizzano le soluzioni in tempo reale di ThreatMetrix.

Migliorare le prestazioni del Digital Identity Network

ThreatMetrix ha investito in notevoli aggiornamenti nel Digital Identity Network®:

  • SmartID è stato riprogettato per offrire un riconoscimento del dispositivo superiore e più rapido, senza cookie. Il risultato è una migliore corrispondenza globale nei 4,5 miliardi di dispositivi unici sul Network ThreatMetrix.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

ThreatMetrix
Lizzie Clitheroe
Tel: +1-408-200-5756
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171121006165/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti