"Paste up Wall" Meteopoliz

Za Lab gallery e Mind not Found realizzano un super collage Urbano con tantissimi lavori di artisti dall' mondo . Sabato 16/09 Ore 14:00 Al MaaM museo abitato. Via Prenestina 913.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

"Paste Up Wall" Metropoliz

In occasione della riapertura del MAAM – Museo dell’Altro e dell’Altrove di Metropoliz il 16 settembre zalabgallery e mindnotfound404 organizzano una mostra collettiva di poster art con numerosi artisti della scena urbana italiana ed estera tra cui bigcasttle, elia900 , jah,  kentblak, krayon, ommino, orev, roberto dramis, the postman, tina loiodice ,ukka,cheska ,Daniele Fantozzi ,chekos, biodpi ,zatox e tanti altri.

"La poster art è basata su un materiale effimero e degradabile come la carta ed è una forma d'arte urbana che si adatta ai tempi e alla società. Per omaggiare questa forma d'arte, realizzeremo un'installazione composta da diversi pezzi di artisti provenienti da tutto il mondo, che descriveranno gli sviluppi di questo movimento. Riempiremo un muro richiamando il processo naturale della strada. Per comprendere il suo significato e in quale direzione sta evolvendo il poster affisso sul muro come mezzo espressivo, una forma creativa conosciuta anche con il termine anglosassone "paste-up", vi invitiamo a non perdere la occasione.

Questo evento permetterà di creare un grande collage urbano di poster art. L’intento è quello di trasmettere l’amore per l’arte e portare l’accento sull’importanza dei diritti umani che in questo luogo si sprigionano fortemente. Con la voglia di comunicare e di catturare l’attenzione di artisti ed attivisti di questa città meticcia cercando di arrivare a più visitatori possibili

Appuntamento sabato 16 Settembre a via Prenestina 913.

MAAM metropoliz ,museo abitato.

Ore14:00

.

#wall #pasteup #streetart #manifesto #urbangallery

Za Torrealba