Un'app per la messaggistica privata lanciata sulla rete xx decentralizzata e resistente ai quanti

xx messenger su base blockchain protegge il contenuto di messaggi e i metadati con un'inedita resistenza ai quanti La prima app di messaggistica al mondo resistente ai quanti, xx messenger, è stata lanciata oggi sulla rete xx. xx messenger permette agli utenti di comunicare in tempo reale attraverso centinaia di nodi decentralizzati operanti in tutto il mondo. L'app è scaricabile su IOS e Android, offre chat di gruppo, oltre alla condivisione di foto e file audio, ed è progettata per un utilizzo…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La prima app di messaggistica al mondo resistente ai quanti, xx messenger, è stata lanciata oggi sulla rete xx. xx messenger permette agli utenti di comunicare in tempo reale attraverso centinaia di nodi decentralizzati operanti in tutto il mondo. L'app è scaricabile su IOS e Android, offre chat di gruppo, oltre alla condivisione di foto e file audio, ed è progettata per un utilizzo facile e un facile passaggio da tradizionali app di messaggistica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220125005780/it/

Un'app per la messaggistica privata lanciata sulla rete xx decentralizzata e resistente ai quanti

David Chaum (Photo: Business Wire)

A differenza delle app di messaggistica esistenti, xx messenger utilizza crittografia resistente ai quanti per proteggere i contenuti dei messaggi dalla decodifica e il software cMix per offuscare o distruggere i metadati, ovvero le informazioni su chi invia messaggi, quando li invia, da dove li invia e chi li riceve.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Media:
Joseph Hunt
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220125005780/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti