QIAGEN riceve numerose indicazioni di interesse non vincolanti, condizionali e decide di iniziare discussioni per esplorare possibili alternative strategiche

Annuncio ad hoc ai sensi dell’Articolo 17 Normativa sugli abusi del mercato QIAGEN N.V. (NYSE: QGEN; Frankfurt Prime Standard: QIA) ("QIAGEN" o la "Società") annuncia di avere iniziato una revisione di possibili alternative strategiche dopo avere ricevuto numerose indicazioni di interesse non vincolanti, condizionali per l’acquisizione di tutte le azioni emesse e in circolazione della Società. Il Consiglio di supervisione e il Consiglio di amministrazione di QIAGEN, in conformità alle loro…
VENLO, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

QIAGEN N.V. (NYSE: QGEN; Frankfurt Prime Standard: QIA) ("QIAGEN" o la "Società") annuncia di avere iniziato una revisione di possibili alternative strategiche dopo avere ricevuto numerose indicazioni di interesse non vincolanti, condizionali per l’acquisizione di tutte le azioni emesse e in circolazione della Società.

Il Consiglio di supervisione e il Consiglio di amministrazione di QIAGEN, in conformità alle loro responsabilità verso i soci e nell’ambito della revisione di possibili alternative strategiche, stanno iniziando discussioni con le parti interessate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

John Gilardi
Vicepresidente, Responsabile comunicazioni aziendali e rapporti con gli investitori
+49 2103 29 11711 e +1 240 686 2222
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili