St. Jude Medical ha annunciato l'istituzione imminente di un Comitato consultivo medico per la sicurezza cibernetica

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di prodotti medicali, ha annunciato l'istituzione imminente di un Comitato consultivo medico per la sicurezza cibernetica (Cyber Security Medical Advisory Board, CSMAB) perché fornisca consulenza alla società, la quale si sta adoperando attualmente per innalzare gli standard in materia di sicurezza cibernetica nel settore dei prodotti medicali per mezzo della collaborazione con esperti del ramo e agenzie governative.
SAINT PAUL, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di prodotti medicali, ha annunciato l'istituzione imminente di un Comitato consultivo medico per la sicurezza cibernetica (Cyber Security Medical Advisory Board, CSMAB) perché fornisca consulenza alla società, la quale si sta adoperando attualmente per innalzare gli standard in materia di sicurezza cibernetica nel settore dei prodotti medicali per mezzo della collaborazione con esperti del ramo e agenzie governative. Siamo consapevoli del fatto che il miglioramento della tecnologia per far fronte ai rischi cibernetici deve andare di pari passo con la facoltà di prestazione delle migliori cure possibili a favore dei pazienti facenti uso di prodotti medicali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347
Relazioni con gli investitori
jweigelt@sjm.com
oppure
Candace Steele Flippin, 651-756-3029
Relazioni con i media
CSFlippin@sjm.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161017006324/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
St. Jude Medical annuncia il lancio del sistema mobile OPTIS in Europa e Giappone St. Jude Medical annuncia il lancio del sistema mobile OPTIS in Europa e Giappone  -  St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali, ha annunciato in data odierna il lancio del suo sistema mobile OPTIS™ in Giappone e Europa. Il sistema diagnostico è stato sviluppato in modo tale da…
St. Jude Medical annuncia l'approvazione da parte dell'FDA di una nuova terapia per il trattamento di pazienti affetti da dolore cronico intrattabile St. Jude Medical annuncia l'approvazione da parte dell'FDA di una nuova terapia per il trattamento di pazienti affetti da dolore cronico intrattabile  -  St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali, nonché leader internazionale nello sviluppo di terapie per il trattamento del dolore cronico,…
St. Jude Medical intenta una causa contro Muddy Waters e MedSec St. Jude Medical intenta una causa contro Muddy Waters e MedSec  -  St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di prodotti medicali, ha annunciato in data odierna di aver intentato una causa contro Muddy Waters Consulting LLC, Muddy Waters Capital LLC, MedSec Holdings, Ltd., MedSec LLC e tre parti private che sono…
St. Jude Medical continua a respingere le accuse fatte da Muddy Waters Capital e MedSec St. Jude Medical continua a respingere le accuse fatte da Muddy Waters Capital e MedSec  -  St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una società globale impegnata nello sviluppo di dispositivi medici, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione: I pazienti sono la nostra massima priorità. St. Jude Medical prende il proprio impegno verso i pazienti…
St. Jude Medical riceve l'approvazione della FDA per la prima tecnologia di stimolazione MultiPoint del settore St. Jude Medical riceve l'approvazione della FDA per la prima tecnologia di stimolazione MultiPoint del settore  -  St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), multinazionale produttrice di dispositivi medici, ha annunciato oggi che la U.S. Food and Drug Administration (FDA) ha approvato la tecnologia di stimolazione MultiPoint ™ , per la prima volta in…
Loading....