Equifax integra il sistema per la sicurezza digitale di Entersekt

- Transakt fornirà un livello superiore di protezione per i consumatori che accedono a un’ampia gamma di servizi mobili e online -
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Entersekt, leader nell’autenticazione basata su push e nella sicurezza delle applicazioni mobili, ha annunciato oggi una collaborazione in ambito tecnologico con la società globale di soluzioni informatiche Equifax Inc. (NYSE:EFX). Equifax ha acquisito in licenza il prodotto Transakt di Entersekt quale ulteriore strato di sicurezza per proteggere i servizi mobili e online Equifax.

Transakt permette ai consumatori di svolgere un ruolo attivo per quanto concerne la tutela dei loro account e delle loro identità digitali. In caso di necessità di accesso a un account o a un’identità digitale, l’utente riceve una notifica push sul proprio cellulare o tablet in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatti per i media per Entersekt
Haleigh Tomasek, 678-781-7208
oppure
Stephen Sprayberry, 678-781-7207

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180222006000/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti