DENSO e Toshiba stringono un accordo per lo sviluppo di un’intelligenza artificiale, la Deep Neural Network-IP, per le nuove generazioni di sistemi di riconoscimento delle immagini

– Un’accelerazione allo sviluppo delle tecnologie volte al supporto dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida e guida automatizzata –
KARIYA e TOKYO (Giappone), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DENSO Corporation e Toshiba Corporation hanno raggiunto un accordo di base per lo sviluppo congiunto di una tecnologia di intelligenza artificiale, chiamata Deep Neural Network-Intellectual Property (DNN-IP), da utilizzarsi per i sistemi di riconoscimento delle immagini che sono stati sviluppati in maniera indipendente dalle due società con l’obiettivo di fornire un supporto alle più avanzate tecnologie di assistenza alla guida e guida automatizzata.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161017005920/it/

Concept of image recognition using DNN-IP Upper: Actual traffic situation Lower: Identified objects using DNN-IP (Graphic: Business Wire)