Emozionante attesa per il taglio del nastro del circuito Rolex Golf 2012

Prenderà il via il prossimo 17 marzo dal Castello di Tolcinasco Golf & Country Club la diciassettesima edizione del prestigioso circuito di golf sponsorizzato dalla maison ginevrina ed organizzato, per il decimo anno consecutivo, da Clara Garcovich Events and Public Relations.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Un’attesa lunga 5 mesi - da quell’ultima pallina imbucata nella Finale dello scorso 8 ottobre al San Domenico Golf - che ora sta finendo per dare inizio ad un nuovo ed entusiasmante percorso che toccherà 11 tra i migliori circoli italiani. A fare da apripista, quest’anno, il Castello di Tolcinasco Golf & Country Club, un Castello del XVI secolo a pochi chilometri dal centro di Milano intorno al quale si snodano 27 buche da campionato e 9 buche executive. Uno tra i più prestigiosi circoli italiani che, non a caso, ha ospitato diverse edizioni dell’Open d’Italia.
Ad accompagnare Rolex in questa prima gara il Rivenditore Autorizzato Rocca, la prima catena di orologeria e gioielleria di alta gamma leader in Italia. Storico marchio nato a Torino nel 1794, oggi società del Gruppo Damiani, Rocca è presente in Italia e Svizzera con 12 boutiques situate nelle vie più rinomate e affascinanti delle principali città. Una storia di oltre due secoli punteggiata di successi e clienti illustri, da Camillo Benso Conte di Cavour a Giuseppe Garibaldi, Giuseppe Verdi, Luigi Pirandello, Gabriele D’Annunzio e molte altre personalità dell’epoca. La storia di Rocca è sempre stata caratterizzata dalla “cultura del prezioso”, ovvero dal connubio di maestria tecnica, innovazione e passione per il mondo dell’orologeria. Una lunga tradizione avvalorata dal quotidiano impegno nella diffusione della cultura orologiera.
Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.
Successiva tappa domenica 1 aprile presso Gardagolf Country Club per la gara Rolex Golf 2012 – Veschetti.
Luciana Elefante
 Clara Garcovich S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Corso Venezia 41
20121 Milano Italia